Attenzione: assistenza inesistente samsung
Inviato: 06/05/10 10:10
A chi pensa di comprare Samsung: avete mai avuto a che fare con la loro assistenza? Io ho comprato un loro cellulare (touch screen, non esattamente economico) a novembre, per regalarlo a mia sorella. Ha millemila funzioni (inutili per lei) e quale non funziona? Indovinato: quella di telefono. Lo avevo scelto perchè pareva carino, pratico e consentiva di gestire la posta elettronica. Ma caspita, se non telefona! Non ha mai funzionato correttamente: pochi istanti dopo l'inizio della conversazione l'interlocutore non sente più la voce di mia sorella, anche se lei continua a sentire e la linea c'è. Riportato il telefono ben 4 o 5 volte dal rivenditore, che lo ha mandato all'assistenza. Da novembre ad ora l'hanno tenuto più loro che mia sorella. Le hanno fatto cambiare la sim (a sue spese), proposto settaggi diversi, rispianato il software tutte le volte. L'ultima volta che lo abbiamo riportato c'era un sostituto dell'addetto al reparto assistenza che ha chiesto al collega dopo quanti tentativi di riparazione la samsung concedesse la sostituzione a seguito di espressa richiesta circostanziata del rivenditore (alcune case dopo 3 altre dopo 4, asseriva, sentiamo quanti ne occorrono per samsung). La risposta? MAI. Anche se su internet si trovano testimonianze di intere mandate di quel tipo di cellulare Omnia cinquemilaqualcosa che presentano questo problema, attribuito al microfono. L'assistenza se ne frega, e continua a ripiallare il programma e reinstallarlo, aspettando che l'utente si perda d'animo o che scada la garanzia.
Un amico ha acquistato uno dei televisori samsung in offerta (da mesi samsung è in offerta in ogni dove) e non ha mai funzionato correttamente. Anche con lui, che risiede in altra regione e dunque fa riferimento ad altro centro assistenza, questa fa melina, perchè il prodotto pare esser nato male e non lasciare altra soluzione che la sostituzione.
Anche io per Natale ho comprato una tv samsung full hd per regalarla ai miei (non sapevo ancora cosa avremmo penato per il cellulare). Spero non sorgano problemi, perchè se ve ne fossero so già come andrebbe a finire.
Traete le vostre conclusioni....
Un amico ha acquistato uno dei televisori samsung in offerta (da mesi samsung è in offerta in ogni dove) e non ha mai funzionato correttamente. Anche con lui, che risiede in altra regione e dunque fa riferimento ad altro centro assistenza, questa fa melina, perchè il prodotto pare esser nato male e non lasciare altra soluzione che la sostituzione.
Anche io per Natale ho comprato una tv samsung full hd per regalarla ai miei (non sapevo ancora cosa avremmo penato per il cellulare). Spero non sorgano problemi, perchè se ve ne fossero so già come andrebbe a finire.
Traete le vostre conclusioni....