Bennyz ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:Bennyz ha scritto:. Sarà la Beverly della Stosa, buon rapporto qualità prezzo (il budget era limitato e la cucina grande)...Ciao
non diciamo bestemmie...................
sono ateo ma non bestemmio mai per rispetto verso gli altri. in realtà per il mio budget e le mie necessità va benissimo, persone che conosco e che hanno cucine di questa marca da tempo ne sono più che soddisfatte (non sono dei rivenditori ne dei super esperti ma direi che l'uso porta ad una buona valutazione delle cose), dopodichè so perfettamente che non è una valcucine, o snaidero o varenna ecc. ma sono uno dei tanti che non può permettersi di spendere 30.000 euro per una cucina e allo stesso tempo non ho nessuna intenzione di arredare 1/3 di cucina solo per avere una marca blasonata (e poi mangiare in piedi e tenere le pentole per terra).
Ovviamente è una questione di priorità, per me è perfetta, e poi conosco i montatori e so che sono molto in gamba, e questo vuol dire già tanto....
nulla da dire, che tu ne sia soddisfatto.
I prodotti che hanno un buon rapporto qualità prezzo sono altri.
Che poi un buon montaggio supplisce alla bassa qualità di questo prodotto è un altro discorso.
Per stessa ammissione di chi tratta stosa, e scrive su questo forum, dice che fino a poco tempo gli elementi arrivano quasi privi di colla, oltre a disordini vari (se beccano un fuori squadra è necessario farsi il segno della croce).
Noi ne abbiamo vista (montata) qualcuna ancora di recente e mi chiedo come si possa proporre un prodotto così mal finito.
E non dico di spendere il doppio per avere un buon prodotto.
Buona cucina, l' importante è che tu ne sia soddisfatto, per dovere di cronaca ho voluto precisare.
Mi scuso per l' intromissione.