Il mio problema nasce dal fatto che l'installatore ho acquistato il prodotto da un grossista che a sua volta viene rifornito da
Naicon srl una Holding che si propone come obiettivi quelli di fornire servizi e forniture di prodotti di altissima qualità e di settore sempre più competenti, professionali e innovativi... tra cui condizionatori DILOC.
Ma vedi: la macchina in se, guasto a parte che può accadere a tutti, sembra buona e pure silenziosa.
E' il rapporto di assistenza che manca, o meglio ambiguo!?
- Estratto dal loro sito:
DILOC oltre al prodotto è, da sempre, attenta al servizio garantito da una efficiente rete di Assistenza Tecnica che garantisce, in caso di guasto, un intervento sollecito ed estremamente professionale.
Mi è stato garantito un'intervento entro e non oltre i quattro giorni lavorativi... di fatto il loro tecnico prevede di fare l'intervento entro la fine della prossima settimana.
La settimana in questione è la seconda di Luglio... non di Dicembre!
Comunque loro sostengono anche telefonicamente che il loro sarà,
in caso di guasto, un intervento sollecito ed estremamente professionale... se lo dicono loro!
Grazie gef per la solidarietà!
