Fast quindi tu chi saresti per dire che al nostro corpo non servono i sali minerali dell'acqua?e quindi a cosa servirebbe bere acqua?

[/quote]
Non intendevo farmi pubblicità - nel sito citato (
www.ecogenia.it) si trovavano altri dati sul soggetto.
comunque li puoi trovare anche in questo
http://mistersconto.blogspot.com/2008/0 ... edico.html
lo trovi in mille posti mica l'ho inventato io. è riportato da libri e articoli.
E poi è facile fare i conti se qualcuno li fa.
Quanto acqua devi bere per assumere la giusta quantità di calcio?
E perché ti devi bere anche una tonnellata di schifezze e veleni per assumere un paio di grammi di calcio magnesio che puoi comunque assumere col cibo e con integratori che sono molto meglio?
L'acqua è sempre quella fin da quando è stata "inventata" miliardi di anni fa. E' H2O - Col passare dei secoli si è riempitadi altre cose e negli ultimi 100 anni ci vanno dentro anche tutti i veleni industriali, anticrittogamici, e perfino le medicine e le droghe che le persone eliminano con milioni di litri di urine. Con L'Osmosi e la Microfiltrazione si elimina tutta sta roba e si può anche regolare quanto deve essere eliminata.
L'acqua del rubinetto è probabilmente meglio di quella imbottigliata ma a casa di vari fattori (tra cui i comuni che sono quasi tutti in deroga sui requisiti del Min Sanità vedi
http://www.cheacquabeviamo.it/main.htm
tubature vecchie e così via, ci ritroviamo dentro di tutto. Se vuoi eliminare queste sostanze il modo c'è da tanto tempo, se ti piace berle continua pure così.