Pagina 1 di 1

Ciao a tutti!

Inviato: 07/06/10 16:44
da Ciccio&Ciccia
Siamo una coppia di prossimi sposi (meno 19 :D) ma già in possesso della loro bellissima casetta in quel di Cesano (RM).

Siamo arrivati a questo forum per caso ma sbirciando i post prima di iscriverci abbiamo notato che questa community è onniscente in fatto di soluzioni per la casa e, almeno per me (LUI), è strano non avervi trovati prima perchè l'arredamento oltre che l'architettura in generale sono una passione incredibile, perciò eccoci qua a far parte di questo "gruppone" ^_^ e non abbiate timore che, per arredare gli oltre 200 mq di casetta nostra, avremo spesso e volentieri bisogno dei vostri consigli! ;) Per ora il piano è "step by step" partendo dal presupposto che dobbiamo rifare tutto, ad eccezione del letto sul quale non abbiamo sentito ragioni e abbiamo fatto la spesa folle ma che dire, quando devi dormire non bisogna lesinare!

Bhe basta lungaggini! un saluto a tutti e a scriverci presto! ;)

Inviato: 07/06/10 16:46
da valery
benvenuti

Inviato: 07/06/10 16:48
da Sil70
ciao, benvenuti!!!! :D

Inviato: 07/06/10 16:56
da dammispazio
a questo punto..vedere il letto!
benvenuti

Inviato: 07/06/10 16:58
da Ciccio&Ciccia
dammispazio ha scritto:a questo punto..vedere il letto!
benvenuti
Eheheh! Se mi dici come si allegano le foto quando ho un minuto te le linko, quanto al materasso è il constellation della simmons! Un sogno ad occhi aperti: ti ci sdrai e ti rapisce!

:wink:

Inviato: 07/06/10 17:01
da dada33
benvenuti!!!

Inviato: 07/06/10 19:58
da aleale
Benvenuti...anche a vostri 200mq :wink:

Inviato: 08/06/10 1:06
da chiarafe
Benvenuti!

E primo compito per casa: leggere il topic delle FAQ! :wink:

Inviato: 08/06/10 7:53
da Saul1978
beeeeeeeenvenuti! :wink:

Inviato: 08/06/10 8:44
da etamina
Ciao! Benvenuti!!!! FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!!!! :D :D

Inviato: 08/06/10 9:49
da arietina83
Benvenutiiii!!! :-)

Inviato: 08/06/10 9:51
da lunaspina
Benvenuti e auguri per le imminenti nozze! :D

Inviato: 08/06/10 12:27
da DIERRE
:wink: Benvenuti qui!

Inviato: 08/06/10 15:01
da Ciccio&Ciccia
Grazie a tutti per il benvenuto!

@aleale: grazie anche a nome di casetta nostra

@chiarafe: provvederò subito! Lo trovo qui in O.T.?

@etamina: quali? del letto? della casa? di noi? :lol: Ditemi anche la procedura per linkare le foto allora... :wink:

@lunaspina: grazie mille! Vedo dalla tua foto che te noti questi particolari! :wink:

Inviato: 09/06/10 10:49
da etamina
beh, le foto vanno bene di tutto (anche del vestito da sposa...aaah, che bello....ps: augroni!)
Per la procedura foto....boh! Io non ne ho ancora messe, ma sicuramente qualcuno di più esperto ti saprà consigliare...e quando lo farà prenderò nota anche io! ( a parte che ci deve essere qualche FAQ a riguardo....anche se non so dove)
Ciaoooo!