Peppezi ha scritto:Pregi tanti, a cominciare dal prezzo molto contenuto, dal buon numero di varianti e finiture tra cui polimerici, vetri verniciati, fianchi laccati e ante spazzolate, dalla possibilità dei blocchi avanzati, promozioni sull'acquisto di elettrodomestici coordinati, tempi di consegna, qualità delle casse e numero di accessori presenti.
Adesso hanno pure cambiato ferramenta, si passa a Grass di wurth che garantisce ulteriore qualità, sicurezza e capacità di carico di cassetti e cestoni.
I difetti riguardano l'assenza di modelli di punta, laccati (che arriveranno presto), accessori di fascia top, forse la garanzia di 2 anni comincia a essere anacronistica, le casse non hanno molte varianti di colore e non sono diciamo il top. E' una cucina di fascia media venduta a prezzi molto competitivi, puoi fidarti ciecamente, ma se tendi all'eccellenza non è il marchio giusto.
sei stato abbastanza obiettivo ma io sarei ancora più cattivo: starei ben lontano da un prodotto come stosa.
I mobili sono assemblati malissimo, praticamente assenza di colla.
Disordinatissimi nella ferramenta e nella evasione degli ordini.
Non parliamo se gli elettrodomestici vengono forniti da loro, l' incasso è a dir poco approssimativo.
Non ho mai visto un azienda che lavora così male.
Faccio un esempio: poco tempo in una cucina in una base cestoni da 90 hanno mandato lo stabilizzatore da far montare a noi montatori. Semplicemtne assurdo, mi sono rifiutato di montarlo (pur costruendo anche cassettiere se la vendita è per il mio negozio).
Se trovi dei montatori approssimativi hai fatto bingo.
Piuttosto acquista una veneta (che per dirlo io.....................).
Io te la Sconsiglio vivamente.