La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kiwina ha scritto:
sly ha scritto:
kiwina ha scritto:
esatto. Anche x non alleggerire troppo il portafogli, visto che questa cucina comunque è un vero salasso!

Solaria, ma quel bellissimo rendering è già diventato realtà e ci sono delle foto oppure è ancora embrionale?
se lo fai attrezzato con il girevole ti costa un botto :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è pur vero che eliminerei due cestoni da 120...
si però ti perdi tutto lo spazio attorno al girevole, io l'ho scartato e ho scelto l'angolo ad apertura totale con i ripiani, avessi avuto qualche cm in più li mettevo tutti e 2 così :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#47
Sly, sai che non ho capito?
Nè cosa intendi x "perdi lo spazio intorno al girevole", nè tantomeno quale sia la soluzione scelta da te.
Hai una foto?

#48
kiwina ha scritto:Sly, sai che non ho capito?
Nè cosa intendi x "perdi lo spazio intorno al girevole", nè tantomeno quale sia la soluzione scelta da te.
Hai una foto?
beh perdi lo spazio, immagina un trapezio e mettici dentro un cerchio che possa girare :wink:

io ho preso questo, sfrutti tutto lo spazio e vedi e raggiungi tutto subito :wink:
Immagine
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#50
kiwina ha scritto:grande Sly, in effetti è molto più pratico!!!
chissà perchè non pensavo si potesse fare...
a ti dico, l'ho visto e l'ho voluto, poi con le 2 antine invece che una unica a libro è uno spettacolo 8)
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#52
kiwina ha scritto:Col tuo permesso (non chiesto :oops: ) l'ho già girata all'arredatrice 8)
mi piace tanto la mia scelta ma non sono così gelosa :wink: :lol: :lol: :lol:

e anche la cesar ce l'ha, me l'avevano proposta con anta a libro, ma ce l'ho in un pensile e ora che le ho entrambe trovo molto più pratiche le 2 antine :wink:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#53
Non credo perchè è stato postato da poco
kiwina ha scritto:
Solaria, ma quel bellissimo rendering è già diventato realtà e ci sono delle foto oppure è ancora embrionale?

#54
Ciao Kiwina, come va con la cucina?
Neanche a me piace il rendering che ti hanno fatto. Quell'angolo così mi sembra troppo "da bagno", lo spazio non viene sfruttato.
SE appunto la cucina b/n postata sopra non ti piace, cerca di creare appuno un angolo "non morto" a sfruttabile, creaci un altra base, e poi continua con le colonne e il frigo..
L'isola centrale invece mi piace molto!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531