sly ha scritto:
a me non fu detto chiaro ma ho avuto quell'impressione quando ho chiesto per un armadio
nemmeno a noi fu detto in modo diretto, ma praticamente ci ha quasi cacciati via! appena siamo entrati e gli abbiamo detto che ci serviva una cucina si è attaccato a ogni cosa pur di "farci tornare + avanti", sapendo benissimo che se utilizzava quei modi non saremmo tornati!
nonostante il trattamento pessimo noi non abbiamo voluto andarcene per questione di principio, e ha fatto l'immane sforzo di dedicarci 10 minuti in cui:
- senza nemmeno ascoltarci sparava prezzi a caso
- dicendoci "va che costa" ad ogni cosa che gli chiedevo
- dimostrando grande incompetenza sparando un sacco di cavolate
- continuando a proclamare la sua superiorità rispetto a mercatone uno e simili
- sostendendo che senza avere già gli attacchi non poteva farci nulla (chissà perchè tutti gli altri ci hanno fatto un preventivo, e in base alla cucina scelta ci danno lo schema per far predisporre gli attacchi!!)
- continuando a insistere col fatto che più avanti ci sarebbero stati gli sconti
- facendo un preventivo (se cosi vogliamo definirlo) a caso, del tipo "si bhè tot m di cucina + 3 colonne costano tot." senza parlare di materiali, finiture, accessori, composizione,ecc...
il giorno successivo, per vedere se è una testa di c**** lui o se era a causa della nostra età, ho mandato là i miei genitori a farsi fare un preventivo, e gli ha dato attenzione, fatto il prezzo, non ha cercato di rimbalzarli "agli sconti"...
no comment