La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casimira ha scritto:che belli i nostri animaluzzi :D :D :D


sunset ma i tuoi sono di razza? se sì che razza è? :D
sono norvegesi! in teoria dovrebbero dare meno allergia, li ho presi per questo, ma non so se sia una questione psicologica; cmq quando vado dai miei che hanno anche altri due gatti di pura razza mista, ho più raffreddore, lacrimazione, ecc... cmq la tua casimira ha una tigratura bellissima, davvero tigre!

che bello lo zoo di fiorella!

#34
la bimba di casa... ormai 9 anni
Immagine

invece qua la signora della casa.. Bice (3 anni)
Immagine

ed infine l'ultima arrivata (2 anni)
Schon
Immagine
casa è dove lasci il cuore.

#35
MA CHe belli :D :D :D

io sono allergicaaaa :cry: :cry: :cry:

quindi ho solo animali acquatici

1 tartaruga ed un acquario con pesciotti vari

quanto vorrei un compagno peloso... :roll: oddio a dire il vero un compagno peloso ce l'ho già.. diciamo che ne vorrei uno a quattro zampe :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
bè, magari basta che glielo chiedi e ci si mette lui.. e forse si fa mettere anche il collare e il guinzaglio!


cmq, scherzo.. hai provato a prendere in considerazione gatti norvegesi o siberiani?

#37
sunset ha scritto: cmq, scherzo.. hai provato a prendere in considerazione gatti norvegesi o siberiani?
no :roll:
ho troppa paura.. se poi sono allergica con che coraggio li riporto indietro???
il fatto è che ho fatto i test, e non sono venuta allergica al pelo, ma il pelo mi fa aumentare a dismisura le altre allergie...
insomma è una cosa complicata....
anche il coniglio e la cavia mi danno allergia
il cane no però, ed io adoro i cani,molto più che i gatti, ma porello starebbe solo in casa per tutto il giorno e non ci penso minimamente a fare una pazzia del genere... :roll:
mi devo accontentare del marito :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
anna
stavo guardando le tue foto
la radice nell'acquario è una mangrovia?
l'hai fatta bollire prima dell'inserimento? se si per quanto?
ti ha rilasciato ancora i tannini???

grazie :)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
questi sono i miei ammori animali...

laila l'anziana di casa...8 anni ma non li dimostra....
Immagine
Nico maritino trovatello che non vive senza la sua tessora...che non sono io ma la signora qui sopra....
Immagine
e poi ci sono loro le pestilenze conigliesche

Puzzi ,la capa,
Immagine
Picasso,suo marito fedele,
Immagine
scene di vita coniugale
Immagine
e la terza incomoda ...Iole che è tanto timidina e dolce...
Immagine
ovviamente io nella loro vita sono tenuta in grande considerazione :twisted: si all'ora del pranzo/cena! :twisted:
ma a me basta sapere che ora hanno cibo libertà e una cuccia dove poter dormire...

complimenti a tutti i vostri bellissimi compagni pelosi
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
tidelady ha scritto:
sunset ha scritto: cmq, scherzo.. hai provato a prendere in considerazione gatti norvegesi o siberiani?
no :roll:
ho troppa paura.. se poi sono allergica con che coraggio li riporto indietro???
il fatto è che ho fatto i test, e non sono venuta allergica al pelo, ma il pelo mi fa aumentare a dismisura le altre allergie...
insomma è una cosa complicata....
anche il coniglio e la cavia mi danno allergia
il cane no però, ed io adoro i cani,molto più che i gatti, ma porello starebbe solo in casa per tutto il giorno e non ci penso minimamente a fare una pazzia del genere... :roll:
mi devo accontentare del marito :lol:
di solito l'allergia non è al pelo, pensì a una proteina presente nella saliva dei gatti, ma non nei norvegesi e nei siberiani. se è questa la tua allergia e davvero vorresti avere un giorno un gatto (ti posso assicurare che buzz mi riporta la pallina di stagnola, proprio come un cane, per farsela lanciare, proprio come un cane!), allora potresti andare da una famiglia che alleva esclusivamente queste razze (mi raccomando, solo allevamenti casalinghi, dove i mici sono parte della famiglia stessa!) e stare in loro compagnia per un po', scoprirai subito se ti danno problemi o meno. inoltre è giusto ricordarsi che le allergie possono molto attenuarsi proprio stando a contatto (in "piccole dosi") con ciò che causa l'allergia.
provare per credere, io sono allergica e ho 4 gatti!

#42
boo ha scritto:anna isidoro è un fenomeno!!!
ma dovresti convincerlo a smettere di fumare!
Immagine
Eh eh eh..... glielo dirò :wink: :lol:
tidelady ha scritto:anna
stavo guardando le tue foto
la radice nell'acquario è una mangrovia?
l'hai fatta bollire prima dell'inserimento? se si per quanto?
ti ha rilasciato ancora i tannini???
Abbiamo un dubbio amletico: potrebbe essere una mangrovia o una radice di Java. No, non l'abbiamo fatta bollire (anche perchè, viste le dimensioni della radice, non sapevamo come fare). Si, ha rilasciato i tannini e ha colorato l'acqua di un colore giallo/ambra, ma non è dannoso per l'acquario :wink:
Piano piano poi smette di colorare l'acqua... (se proprio non ti piace puoi mettere del carbone nel filtro per qualche tempo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:anna isidoro è un fenomeno!!!
ma dovresti convincerlo a smettere di fumare!
Immagine
Eh eh eh..... glielo dirò :wink: :lol:
tidelady ha scritto:anna
stavo guardando le tue foto
la radice nell'acquario è una mangrovia?
l'hai fatta bollire prima dell'inserimento? se si per quanto?
ti ha rilasciato ancora i tannini???
Abbiamo un dubbio amletico: potrebbe essere una mangrovia o una radice di Java. No, non l'abbiamo fatta bollire (anche perchè, viste le dimensioni della radice, non sapevamo come fare). Si, ha rilasciato i tannini e ha colorato l'acqua di un colore giallo/ambra, ma non è dannoso per l'acquario :wink:
Piano piano poi smette di colorare l'acqua... (se proprio non ti piace puoi mettere del carbone nel filtro per qualche tempo :wink: )
il fatto è che io ne avevo una di mangrovia, la feci bollire per più di un'ora, dato che non piaceva l'effetto acqua ambrata, ma non risolsi il problema :roll:
il fatto è che la mia era prorio gialla come acqua :?
allora l'ho eliminata... ora ne ho una artificiale, che per fortuna si è ricoperta di alghettine e sembra naturale 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
tidelady ha scritto: il fatto è che io ne avevo una di mangrovia, la feci bollire per più di un'ora, dato che non piaceva l'effetto acqua ambrata, ma non risolsi il problema :roll:
il fatto è che la mia era prorio gialla come acqua :?
allora l'ho eliminata... ora ne ho una artificiale, che per fortuna si è ricoperta di alghettine e sembra naturale 8)
Ieri sera abbiamo controllato ed è proprio una radice di mangrovia :wink:
Come puoi vedere dalle foto l'acqua è ancora abbastanza ambrata (la radice è stata inserita ad agosto), anche se adesso va molto meglio rispetto a quando l'abbiamo inserita (se poi facessimo un bel cambio all'acquario andrebbe ancora meglio :roll: :lol: )
A me comunque non dispiace l'acqua ambrata :roll: sarà che non ci faccio molto caso: quando guardo l'acquario (specie adesso che abbiamo i piccoli discus in accrescimento) mi concentro sui pesci o sulle piante e l'acqua non la vedo neppure :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta
cron