certo l'ho letta bene quella discussione ed ho anche letto che si parla male del planar.
Questo mio post è stato messo anche con la speranza di avere opinioni positive su questo tipo di lavello.
Ho chiamato il mio mobiliere (che non è un negozietto) il quale mi ha detto che ha avuto solo un paio di reclami per franke ma li ha avuti anche per foster e per le kappe falmec. Il problema, mi ha detto, è l'acciaio e non il produttore e che sia con franke che foster il rischio difetti c'è sempre. Lui mi ha detto di andare serena che comunque è coperto da garanzia. Mi ha anche detto che ormai è troppo tardi per cambiare marca di lavello perchè l'ordine è già stato riconfermato dalla Cesar. Ora io non so se mi ha detto cavolate oppure no, certo che in questo colloquio l'esperto è lui e non io.
Attualmente io ho un franke (da 10 anni) e non ho mai avuto problemi di ruggine. A questo punto incrocio le dita sia per la ruggine che per i graffi che, in un vascone, sono ancora più evidenti e brutti da vedere.
Ho anche deciso di mettere il piano stone jaipur di cui molti utenti si sono lamentati, ma ho trovato anche persone che tutt'ora si trovano molto bene con questo materiale e non riscontrano i difetti descritti da altri.
Mah...a questo punto spero di aver kiulo sia con il lavello che con il piano
ora chiedo...ma c'è qualcuno che ha il planar e non ha problemi??
