listino prezzi siemens
Inviato: 15/06/10 14:03
Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi saprebbe dare il listino prezzi attuale degli elettrodomestici della siemens?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Questa è una domanda che proprio mi mancava ... penso che i listini delle aziende siano un "pochino" riservati e li abbiamo solo i distributori/rivenditori/gruppi di acquisto e giustamente non vengono divulgati.Dani_ele83 ha scritto:Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi saprebbe dare il listino prezzi attuale degli elettrodomestici della siemens?
Ciao e grazie
http://www.piacenzainox.it/ guarda qui!! io li ho trovati su questo sito!!Dani_ele83 ha scritto:Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi saprebbe dare il listino prezzi attuale degli elettrodomestici della siemens?
Ciao e grazie
Scusate, probabilmente sono proprio rinvornito. Davo per scontato che un listino al pubblico non servisse a nulla se non si sa lo sconto. Un listino con sconto 50 è una cosa, uno con sconto 30 è un'altra.manusettantasette ha scritto:I prezzi di listino però secondo me è giusto che siano disponibili...almeno sai da che cifre parti e riesci a fare un pò di confronti...io personalmente non ci vedo nulla di male ed anzi - senza nessuna polemica, eh - faccio proprio fatica a capire il senso di tutta questa segretezza...![]()
Serve serveA cosa può servire il prezzo di listino se non si sa lo sconto?
Purtroppo di listini me ne occupo tutti i giorni. Un elettrodomestico che al rivenditore costa 450 euro semanusettantasette ha scritto:Serve serve...
Per i miei canoni, una lvs che di listino mi costa 900€ è ben diversa da una lvs che ne costa 1.400€. La prima la metto nella mia lista di papabili, alla seconda manco mi avvicino col pensiero.
che quello che sarebbe più corretto considerare riservato forse sono le scontistiche che il rivenditore volta per volta potrà applicare, visto che ognuno potrà a sua discrezione proporti una particolare offerta
Bisogna fare subito un distinguo..una cosa sono i Listini al Pubblico di mobili arredo casa, un'altra sono i Listini al Pubblico di eldom da incasso, questi poco attendibili in quanto potrebbero essere in circolazione diverse versioni, (distributori di zona,importatori, furbastri, cucinieri,) inoltre chiarire se chi propone considera iva inclusa (come dovrebbe essere)roberta_matteo ha scritto:Il tizio che mi ha venduto la cucina,mi ha dato il catalogo con listino prezzi in mano, me li sono portati a casa, li ho scelti e poi da catalogo mi ha fatto il 36% ...ma sinceramente non so se fosse un catalogo stampato apposta già con il rincaro
Credimi, ti sbagli alla grande perchè se c'è una cosa che interessa alla gente che compra è proprio sapere come sono costruiti i listini di vendita per capire se possono ottenere degli sconti oppure no.manusettantasette ha scritto:Mi sa che stiamo annoiando i forumisti con le nostre disquisizioni...sento già gli sbadigli...![]()
Ciao!
Altrochè listini, questo è lo stesso metodo applicato dal sottoscritto sintetizzato ottimamente. Nerone2 for president!!Nerone2 ha scritto:Prendi il modello, ti fai un giro su internet sui vari prezzi e aggiungi un valore compreso tra 25% e 30% che tenga conto di spedizione e montaggio. Se ti chiede di più, sai che stà lucrando abbastanza.![]()