Pagina 1 di 1

Dopo mesi di tribolazione "trovato!!!"

Inviato: 19/06/10 18:30
da Pie79
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho visto che ci si da dei consigli e suggerimenti in vari campi, io sono un marito +/- tuttofare ma non sapevo come fare a risolvere il problema del sovraccarico degli elettrodomestici , volevo mettervi al corrente di una cosa fantastica che sono riuscito a fare dopo avere ristrutturato la casa, naturalmente come da indicazioni di mia moglie, il problema però era dato dal fatto che a forza di mettere elettrodomestici, una volta su due saltava il contatore Enel, ho cambiato contratto, passando a 4,5Kw, la cosa è migliorata ma alle comodità non c'è limite, solo questione di tempo ed il contatore ha ricominciato a scattare di nuovo, ed è un bel ca...no perchè devi andare fuori a riattaccarlo.
Tre settimane fa un amico mi ha parlato di un aggeggio di nome Spinotto da installare per gestire in modo automatico?!? gli elettrodomestici inseriti, lui lo aveva e, a suo parere funzionava bene, mi sono lasciato convincere e ne ho comprato uno anche io, che fig..ta, da non credere.
Non esco più a riattaccare il contatore e mia moglie. che lavora, si gestisce alla grande senza problemi. Spero possa esservi utile, il sito è www.spinotto.it :D