Pagina 1 di 1

Giardino d'inverno tavolo con sedie

Inviato: 22/06/10 15:01
da pleba77
Ciao a tutti sono nuovo però mi sa che mi sentirete per parecchio visto che sto ristrutturando il mio appartamento ed ho un sacco di idee a volte confuse, parto dal primo punto che mi sta a cuore:
nel trilocale che sto facendo ho voluto ricavare un giardino d'inverno dove metterci un bel tavolo e 6 sedie per cene con amici, ora la casa sarà impostata abbastanza minimale e di design (non i veri capolavori) ma o interessanti a prezzi ragionevoli o copie autorizzate e ben fatte di prodotti che hanno fatto storia, inizio con una piccola descrizione del giardino d'inverno una stanzetta svilluppata in lunghezza con vetri e serramenti bianchi ai 4 lati ed un bel lucernaio sopra, una vetrata la separa dalla cucina, tetto in legno sbiancato, pavimento sono indeciso tra un rovere francese sbiancato a listoni o un teak che mi va a riprendere la terrazza dove confina. Però un punto fisso sono le sedie io adoro le panton ed ho trovato delle copie autorizzate stupende in fibra di vetro come quelle originali vitra, senza le alette di sostegno che si usano per i modelli economici in policarbonato , dal peso di circa 12 Kg nero lucido, la domanda qual'è il tavolo ideale per queste sedie? visto che sono le sedie appunto il punto di forza della stanza non vorrei appesantire l'ambiente o togliere importanza alle "sculture"... grazie per ora

Inviato: 22/06/10 15:43
da zagial
Sarò banale, ma... Tulip? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Altri abbinamenti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 22/06/10 15:52
da pleba77
Grazie delle dritte, ma sinceramente tulip sai che non mi piace? nel senso che ha un design splendido però, vorrei un tavolo che sembri galleggiare x nulla pesante visto che già le sedie a modo loro lo sono, sono sinuose e splendide però non possono esser definite leggere, se non sbaglio in un'altra discussione ne avevo visto uno con delle gambe un pò storte che non davano peso non so se mi sono spiegato... :roll: