Pagina 1 di 2

[Edit] Letto Ala di Jesse: ordinato!

Inviato: 22/06/10 17:25
da penelope80
Ciao a tutti,

mentre la ditta attende fiduciosa la consegna dei materiali che comincia a tardare :evil: io mi porto avanti con il lavoro e comincio a pensare al letto per la mia casa attualmente in ristrutturazione, di cui dovrei tornare in possesso (si spera) a metà-fine settembre.

Girando qui sul forum e là sul web mi è piaciuto molto il modello Ala di Jesse, perché mi piacciono molto i comodini integrati al letto:
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... i/ala.html

Sul sito leggo però che il letto è alto solo 26 cm (cosa che la dolce metà sicuramente mi boccia!) e, soprattutto, che il modello con contenitore non è prodotto in laccato.

Conoscete modelli simili, colore bianco, magari un po' più alti e con il contenitore sottorete?

Grazie a chi vorrà rispondermi

8)

Inviato: 23/06/10 12:24
da penelope80
In attesa dei vostri interventi :P mi rispondo da sola :roll:

Ho trovato questa bellissima linea di letti con comodini integrati:
http://www.piferrer.com/en/coleccion/linea_ka.asp

La casa produttrice però è spagnola, chissà se si trova facilmente in Italia...

Inviato: 23/06/10 13:07
da zagial
Belli!!

Inviato: 23/06/10 13:42
da GIURISTA
Letti simili... uhmmm per primo mi viene in mente il Morfeo di Zanette.. ma ce ne sono anche altri.

Inviato: 23/06/10 18:01
da paul
Pianca (guarda la serie People Boiserie con la pannellatura componibile), Fimes

Inviato: 24/06/10 11:20
da penelope80
Grazie per i contributi :D

Fimes ha delle soluzioni che mi piacciono molto, in che fascia di prezzo si colloca? A occhio mi sembra costosetto :oops:

Inviato: 11/08/10 17:39
da penelope80
Aggiornamento: per chi fosse interessato, abbiamo ordinato il letto Ala di Jesse con contenitore sottorete, comodini integrati e testiera in pelle, finitura laccato opaco (andrà contro una parete grigio antracite, stesso colore del pavimento).

Ora aspettiamo settembre... :roll:

Inviato: 11/08/10 19:22
da interlab
penelope80 ha scritto:In attesa dei vostri interventi :P mi rispondo da sola :roll:

Ho trovato questa bellissima linea di letti con comodini integrati:
http://www.piferrer.com/en/coleccion/linea_ka.asp

La casa produttrice però è spagnola, chissà se si trova facilmente in Italia...

IN italia nn si trova

Piferrer Mobiliario is present in 25 countries and four continents, today being in the top ten Spanish furniture companies with the widest national and international influence.
Countries:
Russia, the Ukraine, Poland, Latvia, Lithuania, Estonia, Germany, Holland, the United Kingdom, France, Portugal, Greece, Cyprus, the United States, Mexico, Venezuela, Saudi Arabia, South Korea, Thailand, China, Singapore, Hong Kong, Ireland, Hungary, Azerbaijan. :D

Inviato: 12/08/10 10:31
da penelope80
Meglio così, almeno non posso avere ripensamenti :lol:

Inviato: 13/08/10 0:57
da la debbi
anche noi abbiamo preso quellooo!!!! :P :P e ci arriverà a fine settembre.. bianco laccato con testiera in tessuto.. ci piaceva di più in pelle ma con i gatti non ce lo possiamo permettere :roll:

Inviato: 26/08/10 13:09
da penelope80
Anche noi abbiamo un gatto, ma la camera da letto sarà off limits :D
(non tanto per i graffi, ma perché dove siamo ora può entrare facilmente e ha preso l'abitudine di svegliarci alle sei anche di domenica :x)

Inviato: 28/08/10 0:01
da la debbi
penelope80 ha scritto:Anche noi abbiamo un gatto, ma la camera da letto sarà off limits :D
(non tanto per i graffi, ma perché dove siamo ora può entrare facilmente e ha preso l'abitudine di svegliarci alle sei anche di domenica :x)
purtroppo per me.. se do l'off limits ai gatti in camera, il fidanzato da l'off limits a me :? Li ha abituati cosi, ed è impossibile non averceli attorno.. anche se non ti nascondo che quando lui non è i ncasa io tendo sempre a chiudere la camera da letto, cosi non ci entrano.. e nella casa nuova lo farò ancora di più, anche perche ci sarà una disposizione diversa, quindi diciamo che rimane un pò decentrata dalla zona giorno, per cui limiterò ai gatti a zona giorno.. apparte la notte :cry: :cry:

Inviato: 28/08/10 11:05
da penelope80
L'importante è che i gatti siano ben educati. La nostra lo è, anche se il semplice fatto che sale sul letto a farci le coccole basta a svegliarci :)

Inviato: 07/12/10 13:29
da six
Quanto costa il letto Ala, all'incirca?
Come dimensioni sarebbe giusto per la nostra camera....

E' poi arrivato? Come vi trovate?

Inviato: 07/12/10 13:34
da six
Quanto costa il letto Ala, all'incirca?
Come dimensioni sarebbe giusto per la nostra camera....

E' poi arrivato? Come vi trovate?