Perchè?!
Inviato: 23/06/10 13:08
Perchè quando qualcuno vuole con tutto il suo cuore e con tutta l'anima una cosa non riesce ad ottenerla, ed invece persone alle quali non frega assolutamente nulla ce l'hanno?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Qualcun altro diceva che la cosa peggiore è desiderareFederinik ha scritto:Qualcuno ha detto che la peggior cosa che ci possa capitare e' che i nostri desideri si avverino.
che viviamo a fare ?!?!?!cyberjack ha scritto:Qualcun altro diceva che la cosa peggiore è desiderare![]()
per desiderare???Sil70 ha scritto:che viviamo a fare ?!?!?!cyberjack ha scritto:Qualcun altro diceva che la cosa peggiore è desiderare![]()
![]()
non era Hannibal Lecter quello?cyberjack ha scritto:Qualcun altro diceva che la cosa peggiore è desiderare![]()
ok torno seria.Sil70 ha scritto: che viviamo a fare ?!?!?!![]()
No, era SiddhartaFederinik ha scritto:beh, adoperarsi migliorare la propria situazione e' un conto, struggersi per qualcosa che dovrebbe piovere dal cielo e' un altro... frustrante, controproducente e quasi sicuramente non e' cio' che e' meglio per noi.
ovvio!Federinik ha scritto:non era Hannibal Lecter quello?cyberjack ha scritto:Qualcun altro diceva che la cosa peggiore è desiderare![]()
![]()
ok torno seria.Sil70 ha scritto: che viviamo a fare ?!?!?!![]()
beh, adoperarsi migliorare la propria situazione e' un conto, struggersi per qualcosa che dovrebbe piovere dal cielo e' un altro... frustrante, controproducente e quasi sicuramente non e' cio' che e' meglio per noi.
cyberlaura ha scritto: "Quelle che non dipendono da noi servono solo a renderci frustrati quando non arrivano" Santa verità!!! ma purtroppo siamo esseri umani (e anche donna) e ci illudiamo, o ci faciamo di quei film in testa che a Tornatore, Leone e Monicelli gli facciamo un baffo