Pagina 1 di 1

Quale ferro da stiro Jura?

Inviato: 28/06/10 16:30
da mingo
Ho letto vari topic e mi è sembrato di capire che per quanto riguarda i ferri da stiro senza caldaia, Jura sia la migliore.
Ora il mio problema è capire quale modello.
Sul sito pare che il top di gamma sia il K80 ma non sono riuscito a trovarlo nè online nè nei negozi.
Nei vari negozi, invece, ho trovato i modelli C5 e C7 (che tralaltro sembrano avere identiche caratteristiche??!!) che dai dati plubblicizzati sono più potenti del K80. Di questi non c'è traccia sul sito ufficiale.
Mi risolvete l'enigma? :)

Inviato: 28/06/10 22:27
da mingo
Enigma in parte risolto scrivendo direttamente alla Jura. In pratica le serie Cx sono vendute con un altro marchio: Jagua by Jura.
Resta da capire se è meglio lo Jura K80 o il C7 Jagua by Jura e resta da capire perchè non si trova lo Jura K80. Forse sono appena usciti?! ..mah

Inviato: 28/06/10 23:16
da extrasuperautomatic
boh io direttamente non ti so dire .... per me il ferro è un elemento chimico come il rame 8) (facciamo santo il progettista che ha inventato il programma lavaindossa nelle lavatrici !!! :lol: )

Però le femmine ammazzaferri di famiglia riescono a tenere gli Jura per svariati anni, mentre altre marche hanno avuto vita breve

Inviato: 08/10/10 18:34
da ceto90
mingo come è terminata la tua ricerca sui ferri Jura?
Io devo cambiare il mio vecchio Jura dopo anni di onorato servizio e stavo cercando di capirci qualcosa.

Inviato: 09/10/10 14:50
da mingo
A dire la verità non mi è ancora chiarissima la faccenda... comunque alla fine ho preso il modello C7 della Jagua by Jura. Jura credo non commercializzi più in Italia direttamente con il suo marchio oppure sono stato incapace io a trovarli su internet.

Prova a scrivere all'importatore italiano: http://www.bgr.jura.com/home_bgr_x/cont ... _bgr_x.htm