E-commerce: Il rapporto tra l'azienda ed il cliente
Inviato: 08/07/10 11:55
Ciao a tutti!!
In questi giorni sono alle prese con l'apprendimento di nozioni di web marketing.
Le studio un po' per curiosità (non è assolutamente il mio ramo
) ed un po' per necessità visto che, in qualità di operatore del settore, la nostra attività si svolge esclusivamente online
.
Stamattina mentre ero nelle mie faccende affaccendato, ho letto questo documento:
http://www.mestierediscrivere.com/index ... colo/tesi/
Ciò che ho letto mi ha lasciato basito... considerate che il "Manifesto" è stato scritto nel lontano 1999, più di dieci anni fa
ma risulta talmente attuale che sembra essere stato scritto in questi giorni.
Qualcuno lo conosceva già
A questo punto mi piacerebbe sentire l'autorevole parere di qualche operatore del settore e-commerce in merito, ma soprattutto vorrei che i potenziali clienti dicessero la loro opinione.
Sarebbe interessante capire come il cliente vuole che le aziende si comportino nell'e-commerce, nella vendita online dell'arredamento, che cosa facciamo bene, quello che dovremmo fare e quello che NON dovremmo fare.
Saluti
Luca
In questi giorni sono alle prese con l'apprendimento di nozioni di web marketing.
Le studio un po' per curiosità (non è assolutamente il mio ramo


Stamattina mentre ero nelle mie faccende affaccendato, ho letto questo documento:
http://www.mestierediscrivere.com/index ... colo/tesi/


Qualcuno lo conosceva già



A questo punto mi piacerebbe sentire l'autorevole parere di qualche operatore del settore e-commerce in merito, ma soprattutto vorrei che i potenziali clienti dicessero la loro opinione.
Sarebbe interessante capire come il cliente vuole che le aziende si comportino nell'e-commerce, nella vendita online dell'arredamento, che cosa facciamo bene, quello che dovremmo fare e quello che NON dovremmo fare.
Saluti
Luca