paoletta de lellis ha scritto:Non sono rancorosa affatto....perchè dovrei esserlo...???
Tu sei un rivenditore io semplicemente no....quindi che info dovrei metterti???
Io qui non vendo mica i materassi come fai tu....semplicemente credo che quando si superano certi limiti di cattiva informazione bisogna che qualcuno intervenga credi che essendo in democrazia posso farlo????O vuoi che solo le tue opinioni siano il VANGELO????
Non sono rancorosa semplicemente o detto la mia verità ed il mio pensiero tu fai parte della massa....ed è per questo che vendi Tempur e Sealy.
La parola grande per me ha un significato completamente diverso dal tuo, un grande venditore non ha bisogno di essere portato per mano come te.
Per quanto riguarda secilflex purtroppo tu come altri siete fuori strada,quando sono entrata in questo forum ho solamente giocato un pò per capire bene il meccanismo,quando mi sono state dette alcune cose ho smesso immediatamente di farlo,e decisi di intervenire solo in alcune occasioni,certo continuerò a parlare bene di secilflex,così come posso parlarti bene anche di altre aziende tranquillamente un nome su tutti Manifattura Falomo la conosci????
La Altrenotti la conosci????Come posso non parlare bene di chi fa della qualità come principio cruciale del proprio bussines?Di sicuro non parlerò mai bene di Tempur per il semplice motivo che lo scopo dell'azienda non è la qualità...!!!
Purtroppo tu conosci altro...perchè sei uno della massa e di qualità in quanto a materassi non hai molto da dire....
Per te basta essere una multinazionale per essere grandi e fare un pò di pubblicità....
tra parentesi devo dire che Sealy sui materassi a molle è una buona azienda sicuramente meglio di altre.... anche se produce in Cina...
A questo punto essendo Sealy con l'azienda Sapsa Bedding fornitrice con la linea industria dell'IKEA perchè non comprare il bio materasso direttamente all'IKEA costerebbe meno che ne dici?
Manuel lascia perdere tra noi non c'è confronto dialettico tecnicamente,pensa ha fare più pubblicità possibile alle tue multinazionali....
Primo io non sono sul forum per vendere...Non mi serve e non ci tengo, se non ci credi chiedi pure a chiunque frequenta il forum se ho mai provato a vendere....
Secondo si conosco falomo e molte altre aziende...quindi?
Come fai a reputarti cosi superiore definendo me e altri "la massa"? non ti rendi conto che sei arrogante in maniera assurda? te che sei il messia? una persona superiore che ha in mano la verità... ma per favore dai....Addirittura devi intervenire perche si danno cattive informazioni.. Quindi l'informazione giusta ricapitolando è che sealy e l'univeristà dichiarano il falso, che tempur fa prodotti non di qualità, che sealy produce in cina, che i medici consigliano tempur perche puntini puntini ecc ecc......
C'è qualcosa che ti rode dai, si vede da come scrivi...
Se vuoi essere credibile cita le fonti e usa documenti reali, non sparare a zero su aziende e prodotti che ti stanno "antipatiche", mentre porti per mano solo alcune aziende...
Hai detto cose pesanti senza nemmeno un briciolo di prova, documento insomma qualcosa... Come puoi pretendere che io ti creda?
Se vengo qua e sparo a zero su un'azienda, ed addirittura su un'università e sui medici, usando magari dei luoghi comuni o dicerie non sto facendo il bene del consumatore o del forum.
Io mi sono iscritto per capire il mondo del materasso su cui opero, sentire le varie voci, i vari prodotti, consigliare e dire la mia gratuitamente sui prodotti che CONOSCO, senza criticare prodotti che NON HO, ma le tue illazioni sono secondo me pesanti e come ho gia detto PRIVE di qualsiasi documentazione....
Ho letto un po dei tuoi interventi e sono tutti "contro" alcuni ed a "favore" di altri...Se leggi un po di miei interventi vedrai che non sono un fissato per un marchio in particolare, non consiglio sempre uno o l'altro. La maggior parte delle volte consiglio di andare in un centro specializzato e provare, essendo un prodotto molto soggettivo.