Pagina 1 di 1

di che colore

Inviato: 14/07/10 13:52
da lucia75
fareste le pareti??

la configurazione finale della cucina e' questa qui:

http://a.ImageShack/img340/1771/cucinao.jpg

con:
cucinino basi rovere grigio e pensili bianchi lucidi
piastrelle cucinino verde petrolio lucido.
tinello tutto rovere grigio e pensili vetro satinato.
il vetrocemento ha un disegno verde chiaro /bianco
tavolo/sedie bianche
il pavimento grigio rovere

http://a.ImageShack/img257/6993/rove ... o01big.jpg

pensavo a un prugna ... voi che ne dite? o e' meglio fare tipo un verde acido?

Inviato: 14/07/10 13:59
da verovero
io direi BIANCO....
ci sono già i colori ! :wink:

Inviato: 14/07/10 15:05
da arcobaleno
a me prugna non piace molto...ma verde acido sì...lo adoro! ...quindi voto o verde acido ma non tutte le pareti, oppure crema..

Inviato: 14/07/10 16:51
da lucia75
...dite che ci sono gia' troppi colori ... :oops:
...si vede eh che io non sono per il total white!!

cmq nel caso colorerei una sola parete e 1/2 ... precisamente quelle che sono colorate nel mio disegno ...

Inviato: 14/07/10 16:57
da soloxte
Io colorerei solo la prima paretina che nel render si vede sulla destra.
Farei solo quella parte per dare importanza ad un quadro o ad una stampa, potresti comunque stare su un tono del verde oppure del blu. La parete di fondo la lascerei bianca, tanto c'è il mobile.
:wink: :wink: :wink:

Inviato: 14/07/10 21:50
da lucia75

Inviato: 15/07/10 2:33
da antopattin
innanzitutto una nota sui mobili del tinello: colonne, basi e pensili su quella parete che vuoi colorare restano avanzati rispetto ai due pilastrini che la delimitano? dal rendering non lo capisco e mi sembra che se così fosse la scelta di disporli così e non filo parete o cmq incassati nella profondità mi pare piuttosto stramba e antiestetica.
sul colore, se ne vuoi inserire ancora un altro (MA PERCHE'!?) rispetto al già lungo elenco di grigi diversi, verde petrolio, verde chiaro e bianco, forse proprio un rosa carico che vira verso il viola è quello che meglio si adatta, più difficile credo sarebbe creare una continuità cromatica con il verde delle decorazioni del vetrocemento ma forse proprio questa sarebbe l'unica scelta che non mi farebbe pensare all'idea di un'ulteriore macchia di colore come un'idea del tutto da scartare... cosa che in realtà penso... :D

oppure si può fare, ma bisogna pensarci bene, molto bene. sennò può venirne fuori un obbrobrio come una cosa originalissima e stilosa.

Inviato: 15/07/10 8:31
da monizar
Io direi proprio bianco :wink:

Inviato: 15/07/10 9:04
da lucia75
antopattin ha scritto:innanzitutto una nota sui mobili del tinello: colonne, basi e pensili su quella parete che vuoi colorare restano avanzati rispetto ai due pilastrini che la delimitano? dal rendering non lo capisco e mi sembra che se così fosse la scelta di disporli così e non filo parete o cmq incassati nella profondità mi pare piuttosto stramba e antiestetica.

oppure si può fare, ma bisogna pensarci bene, molto bene. sennò può venirne fuori un obbrobrio come una cosa originalissima e stilosa.
le colonne sono incassate in profondita' in mezzo ai due pilastrini: una e' a filo (quella di destra) e una e' tagliata su misura perche' se no la composizione non veniva simmetrica (quella di sinistra.)

Inviato: 15/07/10 9:18
da soloxte
Tutto bianco.
:wink: :wink: :wink: