Pagina 1 di 1

Chiusura parte bassa mansarda

Inviato: 19/07/10 11:47
da BartSimpson
Ciao a tutti, qualcuno ha già fatto questo tipo di intervento?
Volevo chiudere la parte bassa del sottotetto con una struttura in cartongesso da poter poi utilizzare come ripostiglio, quindi nella struttura volevo mettervi delle ante scorrevoli.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Inviato: 19/07/10 12:26
da architeo
Perchè ogni altro giorno apri una discussione nuova? Già è presente un tuo post per una parete in mansarda..
Volevi forse fare il muratore?! :D

Inviato: 19/07/10 12:49
da BartSimpson
no mi sto ristrutturando casa, se danno noia i topic, chiudili pure, pensavo che in un forum si potessa chiedere/parlare di tutto e di più.
mi sembra di essere in linea con le regole, ma se mi sbaglio chiedo venia.
la mia discussione sulla parete in mansarda è appunto la richiesta di un consiglio di come rivestire le pareti invece di fare il classico intonaco = [abbassamento dei costi].

In questo 3d mi sembra di aver chiesto tutt'altra cosa, cioè idee su come chiudere la parte bassa e poterla utilizzare come ripostiglio, applicarvi anche delle ante scorrevoli.


Grazie cmq per l'attenzione che mi hai prestato, lo prendo come un UP

Saluti

p.s.
il più delle volte il muratore non sa nemmeno cosa sia il cartongesso, quindi tutt'al più volevo fare il cartongessista, cmq la risposta è NO volevo fare il programmatore; e lo Faccio!

Inviato: 19/07/10 16:03
da MarlaSinger
Comunque..
.. io la chiuderò solo con una struttura in legno scorrevole che farò fare al falegname.. telaio e ante.. :wink:

Inviato: 19/07/10 16:07
da BartSimpson
Grazie mille, mi piacerebbe molto vederne il risultato

@MarlaSinger: puoi mandarmi la psw del tuo almbum in pm? grazie

Inviato: 20/07/10 8:54
da BartSimpson
esatto è proprio quello che vorrei fare, ma invece delle antine vorrei utilizzare degli sportelli scorrevoli in moda rubare meno spazio

foto ne ha nessuno???


grazie

Inviato: 20/07/10 9:39
da Zawa
io ho usato delle ante di chiusureinvisibili

http://www.linvisibile.it/it/prodotti/c ... allery/;52

Inviato: 20/07/10 9:58
da BartSimpson
bellissime!
e dove si trovano?

Inviato: 20/07/10 10:01
da MarlaSinger
Che belle!!! Prezzi abbordabili?

Inviato: 20/07/10 10:06
da Zawa
BartSimpson ha scritto:bellissime!
e dove si trovano?
chiedi dov'è il rivenditore + vicino a te

Inviato: 20/07/10 10:08
da Zawa
MarlaSinger ha scritto:Che belle!!! Prezzi abbordabili?
considerato che sono delle ANTE e non delle porte (quindi spessore 2cm)

le mie le ho pagate 350 euro l'una (120x70) + iva