La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
xxxxrobybis ha scritto:comunque sei sicura che l'okite costi cosi meno della cristallite a meno no sembra ....

se mai la stone costa meno...
Infatti vorrei prendere in considerazione anche lo starlight....cmq la cristalite mi viene € 830 al mt. scontata! Non credo che l'okite possa costare di +! Oppure si? Tu alla fine che piano hai scelto?

#19
okite e cristalite dovrebbero essere equivalenti anche nel prezzo ....

io credo metterò la cristalite perchè non ho trovato niente di stone che mi piacesse (anzi che ci piacesse eprchè c'era un bianco con pezzettini di metallo che era bellissimo:)


giovedi vado a vedere quanto mi mette la cristalite almetro :))

#21
xxxxrobybis ha scritto:okite e cristalite dovrebbero essere equivalenti anche nel prezzo ....

io credo metterò la cristalite perchè non ho trovato niente di stone che mi piacesse (anzi che ci piacesse eprchè c'era un bianco con pezzettini di metallo che era bellissimo:)


giovedi vado a vedere quanto mi mette la cristalite almetro :))

Quello bianco con pezzettini di metallo è lo starlight...piace tanto anche a noi! Che prezzo ti facevano x quello? Se l'okite costa uguale alla cristalite ci rinunciamo di sicuro (€ 4.500 sono un pò tanti!) e opteremo per lo starlight....e speriamo che anche quello non costi uno sproposito

#22
maestro ha scritto:Okite va da 445 a 838 euro al mq., listino iva esclusa.
E lo starlight? Io vorrei provare a stare nei 500 euro al mt
Scusa maestro ma i prezzi dei piani non vanno a mt lineare?

#23
cris ha scritto: E lo starlight? Io vorrei provare a stare nei 500 euro al mt
Ci stai eccome! :D
Io ho messo il jaipur, sempre della stone e della famiglia starlight: due anni fa l'ho pagato sui 350/370 euro al metro lineare (esclusi iva e lavorazione), ed era quello che costava di più.

#24
Cla' ha scritto:
cris ha scritto: E lo starlight? Io vorrei provare a stare nei 500 euro al mt
Ci stai eccome! :D
Io ho messo il jaipur, sempre della stone e della famiglia starlight: due anni fa l'ho pagato sui 350/370 euro al metro lineare (esclusi iva e lavorazione), ed era quello che costava di più.
Anche per lo starlight devo rivolgermi al marmista?

#25
cris ha scritto:
Cla' ha scritto:
cris ha scritto: E lo starlight? Io vorrei provare a stare nei 500 euro al mt
Ci stai eccome! :D
Io ho messo il jaipur, sempre della stone e della famiglia starlight: due anni fa l'ho pagato sui 350/370 euro al metro lineare (esclusi iva e lavorazione), ed era quello che costava di più.
Anche per lo starlight devo rivolgermi al marmista?
Nella mia zona è pieno di marmisti, e lo starlight ce l'hanno tutti (o meglio, chi ha lo starlight non ha l'okite e viceversa). Idem per i mobilieri. Per quello dicevo che mi pareva strano che il tuo mobiliere non avesse uno o l'altro :wink:

#26
Possono andare al metro lineare ma è meglio lavorare sui metri quadri.

E' un sistema più completo e trasparente.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#27
secondo me dipende dall amiscela che avete scelto il prezzo e non vi discosterete di tanto con nessuno dei 3 ...

lo stone sarebbe venuto credo 100 euro in meno al metro quadro ..

#28
Allora...ieri sono andata dal marmista: per lo starlight 5,40 mt comprese alzatine, lavorazione e trasporto (escluso montaggio) mi fa €1.150,00
per l'okite quella simile allo starlight € 1.300, okite bianco assoluto € 1.700,00....che ne dite? Ovviamente il montaggio dovrò pagarlo a parte al mobiliere...ma si tratta di € 3.000,00 di risparmio....io dico che ne vale la pena!

#30
Credo sia meglio l'okite (durezza, garanzia 10 anni) però esteticamente su quello brillantoso è + bello lo starlight perchè ha + vetri quindi brilla di +....se dovessi scegliere il monocolore ovviamente sceglierei l'okite! CONSIGLI?