Pagina 1 di 1

Ma voi dove mettete i CD?

Inviato: 04/08/10 11:18
da bananina
Ciao,
a rieccomi, sopravvissuta al trasloco (evviva!!! :mrgreen: ) con un nuovo quesito. Che soluzioni avete usato per stereo e CD? Noi per ora abbiamo conservato i prodi Benno dell'Ikea (tutti di colore diverso, oltre tutto...), ma nella nuova casa stanno maluccio... I CD sono circa un migliaio, c'è qualcuno che ha qualche suggerimento?
Grazie!

Inviato: 04/08/10 12:27
da zagial
Un migliaio? Minkia!!! :shock:
Io ne avrò un centinaio (?) in un cassetto, gli altri li ho lasciati sparsi per casa di mia sorella e dei miei... :lol: :lol:

Inviato: 04/08/10 14:10
da crackman
un migliaio da paura...io ne avrò 50 :) ho digitalizzato tutto su HD :D

cmq perche non usi un BILLY x cd... che ne tiene un botto? altrimenti tavolino da salotto con cassetti porta cd sotto al piano

Inviato: 04/08/10 15:43
da bananina
Ops, ho sbagliato a contarli! Sono 5 Benno, quindi circa 700. E poi scusate ma... Il primo cd l'ho comprato nel '92, l'HD non l'ho ancora visto neanche in cartolina :lol: :lol: :lol: ! Poi c'è da dire che sono due lotti, uno mio e l'altro del mio ragazzo, che si sono fusi quando siamo andati a convivere (abbiamo pure un sacco di doppi :shock: ).
Tornando in topic, i Billy per cd sono proprio i Benno, che già abbiamo: ma 5, di vari colori (per coincidenza anche questi erano parte dei due lotti che si sono fusi), diventano una paretina un po' imponente. Bruttina insomma!

Inviato: 04/08/10 16:04
da kiwina
Li vuoi per forza tenere tutti a vista?
Io ne ho un migliaio come te, ma non li tengo tutti a portata di mano: quelli che ascolto con maggior frequenza o cmq cui tengo di più restano in sala (avrò una composizione di pensili un pò aperti e un pò chiusi), tutti gli altri sono inscatolati in svariati contenitori Ikea che terrò nello studio (attualmente addirittura sono in gran parte in cantina...contavo cmq di fare repulisti appena possibile e trasferire quelli cui tengo meno sull'hd).

Inviato: 07/08/10 21:06
da arredocreativo
In contenitori sottili appesi alle pareti (spesso troppo vuote), da sistemare in maniera creativa giocando su forme e colori diversi, in modo da comporre una personale...opera visivo-musicale!