io ho comprato i pensili,i mobili base ed il lavello presso il negozio IKEA e con l'aiuto di mio padre e fidanzato ho montato la cucina,gli elettrodomestici invece che non sono ad incasso di altre marche più famose (Candy modello TRIO ed Ariston per il frigo congelatore)
I problemi che ho riscontrato sono:
-montaggio del lavello: non ha il buco per il miscelatore perciò si deve comprare sempre da ikea lo strumento per fare il buco apposito
ho trovato problemi anche nel collegamento dei diversi tubi con lo scarico perchè il tubo grigio in dotazione si piegava troppo,non si incastravano bene i diversi componenti.
-armadietto composto da cassetto + anta: non riesco a capire, presto posterò una foto, come mai rimane uno spazio vuoto tra l'anta del cassetto e l'anta sottostante. Se sposto più in su il cassetto, copre una parte del top che non è dell'IKEA ma di spessore adeguato; se allineo le due ante, il cassetto sbatte contro la parte superiore dell'anta...cerco soluzioni!
-è molto difficile allineare le ante di mobili posti vicini per esempio l'anta dell'armadietto sotto il lavello non coincide perfettamente con l'anta del cassetto dell'armadietto vicino...soluzioni?!
grazie a chi saprà aiutarmi
