specchio
Inviato: 12/08/10 17:19
ho uno specchio 190X130 seconso voi se ci passo la vaporella e poi uno straccio per aasciugare lo rovino?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
no...straccio morbido però... e poi bisognerebbe capire la cornice... ma perchè andarsi a smaronare con la vaporella quando c'e' il vetril?desideria ha scritto:ho uno specchio 190X130 seconso voi se ci passo la vaporella e poi uno straccio per aasciugare lo rovino?
infatti!qsecofr ha scritto:no...straccio morbido però... e poi bisognerebbe capire la cornice... ma perchè andarsi a smaronare con la vaporella quando c'e' il vetril?desideria ha scritto:ho uno specchio 190X130 seconso voi se ci passo la vaporella e poi uno straccio per aasciugare lo rovino?
...e se li mischi ottieni co2 e.... acetato di sodio: un sale del piffero che però debitamente purificato e portato a saturazione ha questo comportamento strafigo:desideria ha scritto:ormai sto pulendo quasi tutto a forza di aceto e bicarbonato.
provo
... lo fai mischiando aceto e bicarbonato... però ti servono qta industriali di aceto ed esce un sale molto impuro giallognolo e molte volte non "parte" o "parte" senza apparente motivo per via delle impuritàpiritunzi ha scritto:Fantastico!
Voglio provarci anche iooooooo!
Dove si trova l'acetato di sodio?