Pagina 1 di 1

Innamorata di un letto Verardo...ma i comodini?

Inviato: 21/08/10 20:14
da Wanton
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di un letto di Verardo modello Lady in rovere moro con il contenitore. E' proprio come ce lo siamo sempre immaginati. Ma abbiamo un problema: la nostra camera da letto è abbastanza stretta e accanto al letto ci stanno al massimo due comodini da 50 cm. La linea Lady è ora fuori produzione e abbiamo trovato un'offerta che ci sembrava abbastanza conveniente, ma purtroppo i comodini abbinati sono da 70 e non c'è modo di avere quelli più piccoli perchè non li fanno più. Mi spiacerebbe lasciar perdere il letto che mi piace molto e tra l'altro in offerta, ma che fare???
Secondo voi si possono abbinare altri comodini rovere moro o si vedrebbe troppo la differenza?
L'armadio è con le ante scorrevoli specchiate ambrate e i profili rovere moro, quindi non credo sia il caso di aggiungere altri colori alla stanza.
Conviene cercare altri comodini o lasciar perdere questo letto e comprare una camera completa? Che dite?

Inviato: 22/08/10 11:23
da capperugiola
se il letto ti piace prendilo ma non abbinarci altri comodini in rovere moro,meglio cambiare totalmente potresti fare delle semplici mensole bianche visto lo spazio ristretto o usare dei comodini moderni in plexiglass,oppure neri hai infinite scelte :wink: dipende anche dall'atmosfera che vuoi creare....
Immagine

Immagine


Immagine

Inviato: 22/08/10 11:48
da Wanton
Grazie della risposta.
Non vorrei creare però un'atmosfera troppo fredda, per questo mi piaceva l'idea di rimanere sul legno. Inoltre vorrei che i comodini avessero dei cassetti per sfruttare meglio lo spazio...

Inviato: 22/08/10 11:57
da capperugiola
prego,scartavo il rovere moro perchè trovarlo della stesso colore non penso sia facilissimo e avere finiture diverse non è il massimo....se ti piace il legno perchè non pensi a dei comodini etnici magari laccati in rosso che trovo si abbinino al rovere , che potresti poi coordinare con i complementi della camera.
Immagine

Inviato: 22/08/10 12:02
da Wanton
Ti dò assolutamente ragione sul fatto che le finiture diverse non siano il massimo da abbinare... da qui tutti i miei dubbi.
Molto originali i comodini rossi, darebbero un bel tocco di colore da riprendere magari nel copriletto.
Se ti viene in mente qualche altra bella idea...
intanto grazie.

Inviato: 22/08/10 15:54
da SAHAR84
ciao, hai pensato a qualcosa del genere?linea classica e stile moderno
oppure questo http://www.classicdesign.it/images/comodino-cantori.jpg

http://www.maisonsdumonde.com/images/pr ... _1.jpg[img]