Rivestimento consegnato rovinato...che fare?
Inviato: 25/08/10 0:33
salve,
forse la questione sarà banale, ma è la mia prima esperienza...
oggi hanno consegnato i rivestimenti del bagno, stasera vado ad aprire le scatole con i rivestimenti "speciali" con decori e noto che una mattonella è leggermente sbeccata...ora sui decori non ho sfridi anche perchè sono giusto 8 mattonelle...
come ci si comporta in questi casi? domani chiamo il negozio, ma vorrei sapere qual è lo standard...viene rispedito gratuitamente? si deve ripagare? me lo tengo così?
grazie mille
forse la questione sarà banale, ma è la mia prima esperienza...
oggi hanno consegnato i rivestimenti del bagno, stasera vado ad aprire le scatole con i rivestimenti "speciali" con decori e noto che una mattonella è leggermente sbeccata...ora sui decori non ho sfridi anche perchè sono giusto 8 mattonelle...
come ci si comporta in questi casi? domani chiamo il negozio, ma vorrei sapere qual è lo standard...viene rispedito gratuitamente? si deve ripagare? me lo tengo così?
grazie mille