La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ForumMaster ha scritto:Questo forum è riservato al libero dialogo tra gli utenti e non è gradita la pubblicità, per la quale esistono appositi spazi.

Forum Master
Caro Forum Master ....
Non trovo giusto questo accanimento nei miei confronti , visto che ho solo parlato bene di un esercizio avendone riscontrato positivamente il servizio !!
Sicuramente il suo operato e' dovuto all'influenza di altri utenti (lo capisco)
Pero' mi sento di dirle :
Dia un'okkio anche agli altri post :roll:

Perche' ok che siamo in Italia ma in teoria la legge e' uguale per tutti !!!

#17
Secondo me servirebbe un po' + di rispetto x chi ci ospita, x chi è qui per informarsi o semplicemente x passare 10 minuti spensierati :roll: :roll:. Scusate....parere mio.

#19
Io penso invece che se il forum master ritiene che sir_riko ha fatto pubblicità, allora cancelli tutti i messaggi di questo topic. Se non lo fa, evidentemente ritiene che non è pubblicità, ma sono un consiglio e un parere favorevole a seguito di un'esperienza diretta.
Io mi ritengo adulto e vaccinato, come penso la maggior parte delle persone che frequentano questo forum.
Se avrò bisogno di informarmi e cercare qualcosa sull'argomento illuminazione, potrebbe tornarmi utile il consiglio di sir_riko... anzi, ben vengano altri suggerimenti... comunque credo di essere in grado di giudicare da me se quella ditta o quel sito sono interessanti o no.

#20
francescome ha scritto:Io penso invece che se il forum master ritiene che sir_riko ha fatto pubblicità, allora cancelli tutti i messaggi di questo topic. Se non lo fa, evidentemente ritiene che non è pubblicità, ma sono un consiglio e un parere favorevole a seguito di un'esperienza diretta.
Io mi ritengo adulto e vaccinato, come penso la maggior parte delle persone che frequentano questo forum.
Se avrò bisogno di informarmi e cercare qualcosa sull'argomento illuminazione, potrebbe tornarmi utile il consiglio di sir_riko... anzi, ben vengano altri suggerimenti... comunque credo di essere in grado di giudicare da me se quella ditta o quel sito sono interessanti o no.
Grande France .....
Finalmente qualcuno che comprende il mio operato !!
Ho solo reso partecipe la gente di questo forum della mia esperienza , convinto che sarebbe stata utile .... e purtroppo ho avuto tutti contro .... :cry: ......

France veramente un grazie di cuore per il sostegno .... cominciavo a sentirmi la pecora nera della situazione !!! :(

#22
patacio ha scritto:Secondo me servirebbe un po' + di rispetto x chi ci ospita, x chi è qui per informarsi o semplicemente x passare 10 minuti spensierati :roll: :roll:. Scusate....parere mio.
Egr. Sig. Pataccio.....

Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ,
credo che sia leggittimo esprimere il propio parere , chiaramente con i dovuti toni , non capisco dove sei riuscito a vedere la mancanza di rispetto!!
Ti prego illuminami !!!

#27
Caro Sir Riko,

Sono i lettori stessi che censurano la pubblicità fermando il forum perchè evidentemente questo modo di gestire la situazione non è di loro gradimento.

Un consiglio: evita la pubblicità diretta e con la tua professionalità dedicati alle risposte degli utenti che hanno dubbi, come già in uso da Maestro, Patacio e altri.

Chi vorrà contattarti direttamente lo farà attraverso l'e-mail sul tuo profilo.

#29
Franco ha scritto:Please, togliete la possibilità di mettere link nella "firma"....

Franco oooo Franco ...

Perche' non ti fai un forum tutto tuo cosi' decidi tu quello che vuoi fare!!

Tanto non salverai il mondo !!! :wink: