Pagina 1 di 1

stirasciugatori EOLO ELETTRODOMESTICI

Inviato: 30/08/10 18:09
da alberto2
Sono interessato all'acquisto di uno stiracamicie e tempo fa avevo aperto un topic sul Mr. Dressman di Siemens, prodotto che praticamente nessuno conosce. Ora, vagabondando su internet, ho scoperto che c'è una ditta italiana, la Eolo Elettrodomestici di Firenze, che produce una linea di stirasciugatori simili al Dressman di Siemens (link: http://www.eoloelettrodomestici.com/sti ... atori.html), e con almeno tre – a veder così – vantaggi rispetto al Dressman: 1) Dressman costa circa 800-900 Euro, questi al massimo sui 400; 2) Dressman pesa circa 28 Kg., il modello più pesante della Eolo una decina; 3) Dressman stira solo le camicie (e, direi, anche magliette e polo), mentre gli stirascigatori della Eolo Elettrodomestici sono dotati di accessorio per stirare pure i pantaloni. Qualcuno ha qualche informazione/esperienza in merito?

Re: stirasciugatori EOLO ELETTRODOMESTICI

Inviato: 30/08/10 20:09
da coolors
La Whilpool aveva un paio d'anni fa a catalogo un prodotto simile ma è scomparso dalla circolazione, probabilmente il prezzo era troppo alto ..

Inviato: 30/08/10 20:31
da av2
ma...ma...ma, funzionano? :shock:

Inviato: 30/08/10 21:05
da coolors
av2 ha scritto:ma...ma...ma, funzionano? :shock:
Perchè non dovrebbero funzionare? E' un semplice getto d'aria calda creata su una struttura fatta ad hoc per le camicie. A me sembrava una bella idea quando la whirlpool la propose ...