Cucina troppo grande
Inviato: 01/09/10 16:47
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Ci piacciono le composizioni a L. Per quel che riguarda le penisole non abbiamo preferenze a priori: in alcuni casi ci piacciono, in altri no: dipende dal contesto.frozenlady ha scritto:è di una dimensione e forma che ti permette di fare praticamente di tutto!
la mia è di 470x300...ma per disposizione finestre impedisce molte disposizioni
prima di tutto: a te esteticamente che tipo di composizioni piacciono? a L? lineari? isole? penisole?
devi metterci anche il tavolo?
Ma li' in mezzo non e' un po' fastidioso per muoversi?frozenlady ha scritto: al centro ci piazzi il tavolo...con vista giardino![]()
il tavolo dovrebbe starci anche + lungo...
Scusami Frozen se ti contraddico, ma quella è proprio l' unica posizione dove è sconsigliabile mettere le colonne : entrando dalla porta ti troveresti di fronte il laterale colonna alto duemetriepassa. Sarebbe una castrazione ottica della cucinafrozenlady ha scritto:stando su composizioni a L mi verrebbe da dire semplicemente:
sulla parete col termosifone fare tutte colonne...angolo e cucina lineare sulla parete con gli attacchi...
Era un po' quello che mi faceva paura.extrasuperautomatic ha scritto:Scusami Frozen se ti contraddico, ma quella è proprio l' unica posizione dove è sconsigliabile mettere le colonne : entrando dalla porta ti troveresti di fronte il laterale colonna alto duemetriepassa. Sarebbe una castrazione ottica della cucina![]()