Pagina 1 di 1

sanitari sospesi Flaminia Monò

Inviato: 02/09/10 11:48
da Viola75
L'idraulico ci ha messo un giorno e mezzo per montarli! Dice che sono scomodissimi da posare. Chi di voi li ha, ha avuto gli stessi problemi?

Inviato: 09/09/10 21:11
da Serena83
Ciao Viola!! Noi stiamo decidendo i sanitari ora e il Monò di "Flaminia" ci piace molto! Mi puoi dire che genre di problemi ha dato questo modello all'idraulico?!?!?
Un'altra curiosità, che prezzo ti hanno fatto?


Grazie mille
Serena[/code]

Inviato: 09/09/10 21:34
da Viola75
Ciao Serena!
I Monò esteticamente sono belli ma l'idraulico ha sofferto un po per montarli perchè, di solito, gli altri sanitari sospesi hanno dei buchi laterali da dove si appendono alle staffe murate invece i Monò no perchè sono tutti lisci e così vanno appesi alle staffe da sotto ma, non essendo molto sospesi dal pavimento, l'idraulico ha faticato a ficcare la mano e l'attrezzo per stringere ...insomma sono scomodi per chi li deve montare ma poi lo si fa!
Ho pagato sia vaso che bidet 260,00 euro l'uno + IVA

Inviato: 10/09/10 15:25
da Serena83
Noi abbiamo in mano un prezzo di 274,00 + iva sia per il vaso sia per il bidet ....alla fine abbiamo scelto questi!!!!!!!!!! ^_____^

Inviato: 10/09/10 15:29
da Viola75
Sono belli esteticamente Serena! vai tranquilla!

Prezzo Flaminia Monò

Inviato: 11/12/10 19:19
da ote82
Ciao a tutti,
sono sorpreso dai prezzi che vi hanno fatto, a me li hanno proposti al doppio!!!
Sono interessato a questi sanitari..fantastici!!
Posso chiedervi in che zona siete e dove li avete avuti i vostri prezzi?
grazie mille

Inviato: 11/12/10 19:38
da frozenlady
anche a noi x gli spin di flaminia ci ha messo una giornata :roll: