Pagina 1 di 1

Lavatrice o lavasciuga

Inviato: 28/09/10 19:36
da Dolores
Premesso che non ci capisco nulla... che la mia lavatrice tarocchissima dopo 10 anni di onorato lavoro m'ha abbandonato...e che non c'ho soldi...
che me compro???

Meglio solo lavatrice e l'anno prossimo in casa nuova che avrò la lavanderia aggiungere l'asciugatrice o faccio già un tutt'uno?
Marche? caratteristiche da guardare?
Conviene acquistare da web? (devo studiare un pò dei siti consigliati qui)

Grazie

Inviato: 29/09/10 13:23
da LadyDar
Ma l'idea è di comprare quindi una lavasciuga???
io te la sconsiglio... preferisco di gran lunga le cose separate. Per adesso quindi fatti una lavatrice decente e la lavasciuga la prendi l'anno prossimo separata:)
Fatti un giro a media world, ti fai dare info, controlli prezzi, segni il modello e poi cerchi su internet, dove sicuramente fra le diverse offerte troverai una cifra più bassa.
tanto cmq indipendetemente da dove la compri ti viene rilasciata ricevuta per cui hai i due anni di garanzia standard su tutte:)

Inviato: 29/09/10 13:34
da frozenlady
mah io comprerò una lavasciuga... meno ingombro, posso far partire il ciclo lavaggio+asciugatura senza dovermi preoccupare di prendere le cose e travasarle da una parte all'altra, insomma fa + al caso mio...

la comodità di schiacciare un tasto quando esco per andare a lavoro e avere il tutto finito quando torno a casa è il massimo...
sinceramente il pensare di lasciare li lavare, tornare da lavoro 2 ore dopo che la lavatrice è finita, prendere le cose e travasarle, sentirmi il rumore dell'asciugatura, ricordarmi poi di tirare fuori il tutto per metterlo a stirare... metà della comodità la perderei...e inoltre ora che posso stirare la roba si fa sera tardi, quindi mi passa pure la voglia :)

Inviato: 29/09/10 14:01
da blackfenix
Io sto per ordinare l'ultima lavasciuga della Bosch. Avrei preferito due cose separate, ma per motivi di spazio, ho dovuto ripiegare su questo modello. Ma sono fiducioso perchè extra mi ha dato il nulla osta :lol:

Inviato: 29/09/10 18:42
da Dolores
come frozelady pensavo anche io che una lavasciuga mi eviterebbe il travaso da sotto a sopra ma se averle separate comportasse dei vantaggi farei lo "sforzo".
Volevo capire se la lavasciuga corre più o meno rischi di danneggiarsi o maggiori costi x l'eventuale riparazione (un pò come x i tv con video incorporato) o se nn cambia niente.
Se comprassi ora solo la lavatrice, la integrerei l'anno prossimo (finanze permettendo) con l'asciugatrice, però a fronte di un'ottima offerta potrei valutare di togliermi il pensiero subito prendendo la lavasciuga

Poi, in merito ai modelli e alle marche brancolo nel buio...
oltre alla classe cos'altro è importante?

Inviato: 08/10/10 20:03
da Dolores
comprata!
Immagine
SAMSUNG WF 7602 NUW

Ha un sacco di funzioni e lucine ma è semplicissima da usare... me piace!!
In negozio avevano una bosh sottocosto a 199 € ma era solo 1000 giri e ho preferito prendere questa che ne ha 1200.. che poi sarei curiosa di sapere quanti ne aveva la mia...d evo riesumare il libretto.
Cmq pagata 300 €