Pagina 1 di 1

porte bianche

Inviato: 30/09/10 23:11
da marina_c
ciao a tutti .

ho scelto il parquet rovere spazzolato per tutta la casa (tranne uno deoi bagni dove metterò del gres porcellanato grigio effetto pietra) .

che ne dite delle porte bianche ? a me piace l'idea di chiaro , luce , luminoso.

Pensavo a porte laccate (non lucide) . qualche idea da suggerire? marca, materiale ??

grazzzzzzie

Inviato: 02/10/10 13:10
da verovero
ciao!
porte bianche perme ok!

io le ho della ferrero legno! :wink:

Inviato: 05/10/10 11:13
da DarkHorse
Ho scelto lo stesso parquet e piastrelle...e le porte bianche sono semplicemente obbligatorie ;)
Già ordinate, tamburate laccate bianche con una leggera incisione verticale e con maniglia in cromo satinato... diciamo che è un prodotto medio...più in basso stanno i laminatini economici, più in alto i laccati lucidi o le porte in massello...

io ho optato per Radici perchè le producono a pochi km da casa mia... e perchè avevo già gli infissi dello stesso produttore e volevo mantenere stessa tonalità di bianco e stesse maniglie, e anche perchè rientravano nel mio budget porte risicato di 300 euro a porta... ma credo che anche dalle tue parti si trovino produttori seri.

Inviato: 05/10/10 21:14
da marina_c
ciao Darkhorse vedo che abbiamo gli stessi gusti .

per le porte in effeti ho deciso per le bianche : sto aspettando dei preventivi per laccate opache con maniglie cromo satinate. sono andata direttamente da un produttore della zona : spero non mi sveni perchè ne ho ben 7 di cui 1 scorrevole .

stai costruendo casa anche tu??

che bella impresa , ma che fatica !!! :( :wink: :wink: :wink:

Inviato: 05/10/10 21:45
da centaine
Altro che fatica...... sono distrutta e sono solo all'inizio :evil:

Non ho ancora scelto modelli o avuto preventivi, ma anche io avrò il parquet rovere naturale spazzolato, e sceglierò lo stesso tipo di porte bianche, e penso che sarà bellissimo!

Inviato: 06/10/10 11:11
da DarkHorse
marina_c ha scritto:ciao Darkhorse vedo che abbiamo gli stessi gusti .

per le porte in effeti ho deciso per le bianche : sto aspettando dei preventivi per laccate opache con maniglie cromo satinate. sono andata direttamente da un produttore della zona : spero non mi sveni perchè ne ho ben 7 di cui 1 scorrevole .

stai costruendo casa anche tu??

che bella impresa , ma che fatica !!! :( :wink: :wink: :wink:
io per fortuna sto solo ristrutturando un appartamento, non una casa intera, altrimenti mi avrebbero già ricoverato... :?

io di porte ne ho solo 5 + 1scorrevole...

il mio grande difetto è la pignoleria, e vedo che in questo campo è un grosso limite...cmq ce la farò... anzi...ce la faremo! :wink: :wink: