MATERASSI EMINFLEX
Inviato: 11/10/10 12:26
COSA NE PENSATE DEL MATERASSO EMINFLEX? 
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
CHI????annafronte ha scritto:COSA NE PENSATE DEL MATERASSO EMINFLEX?
Rovagnati......di prosciutto
Diciamo che ERA una delle maggiori aziende nella distribuzione di prodotti per il riposo, sicuramente non ERA una delle aziende migliori nella distribuzione di prodotti per il riposo di qualità.è una delle maggiori aziendi in questo campo.
Non penso sia questione di avere gli occhi foderati di prosciutto, ma solo che ognuno sa quello che può spendere e francamente non sempre si possono spendere 2000€ per un materasso...attualmente ci sono in giro veramente dei prezzi assurdi!!!Nottinforma ha scritto:CHI????annafronte ha scritto:COSA NE PENSATE DEL MATERASSO EMINFLEX?
Che ricevi solo quello che paghi! Non posso e non voglio neanche pensare che c'è ancora gente che ha gli occhi foderati di prosciutto!!
SVEGLIA!!
Ritengo assurdo un prezzo quando mi viene chiesto un prezzo elevato per le prestazioni offerte. Quindi ritengo che sia + assurdo il prezzo della eminflex di alcuni materassi da 2000 euro.ci sono in giro veramente dei prezzi assurdi
Molte persone non si rendono conto di aver dormito male fino a che non provano un sistema letto molto migliore. Cose che ad alcuni non capita mai nella vita perchè in Italia questa cultura proprio non c'è.Anche io tanti anni fa comprai reti e materassi Eminflex e devo dire che non mi sono trovata tutto questo gran male
A conferma di quanto sopra. Tu dici che sono "buoni" perchè ti sono durati.anzi mi sono durati anni ed uno lo uso ancora adesso!
E' sono il primo a dire che non è sempre necessaria la Ferrari, anzi.C'è gente anche che spesso si accontenta un po' senza pretendere sempre di avere la ferrari!
infatti io ho scritto solo "una delle maggiori"LiberoPensatore ha scritto:Diciamo che ERA una delle maggiori aziende nella distribuzione di prodotti per il riposo, sicuramente non ERA una delle aziende migliori nella distribuzione di prodotti per il riposo di qualità.è una delle maggiori aziendi in questo campo.
questo è vero ed è una risposta accettabileleo87 ha scritto:d'accordissimo con Libero...
il prodotto più economico di un'azienda importante, è di gran lunga superiore a quello che eminflex vende in tv.....E COSTA MENO!!!
Forse guardi troppa televisione, molti italiani hanno comprato eminflex, ma moltissimi non ci dormono più sopra da un pezzo....la maggioranza degli italiani dorme ancora su questo tipo di materasso
non credo che tutte quelle televendite, con brand differenti, che prolificano in tv, non producano acquirentiLiberoPensatore ha scritto:Forse guardi troppa televisione, molti italiani hanno comprato eminflex, ma moltissimi non ci dormono più sopra da un pezzo....la maggioranza degli italiani dorme ancora su questo tipo di materasso
Cara dada, la mia risposta non voleva essere arrogante ma mettere in guardia Annafronte. Se ti fai un giro su questo forum ne senti di tutti i colori, di persone che acquistano il materasso su internet perchè il prezzo è molto interessante ( però poi quando arriva si rimane delusi perchè le aspettative erano diverse). In sostanza, perchè spendere due volte??dada33 ha scritto:Non penso sia questione di avere gli occhi foderati di prosciutto, ma solo che ognuno sa quello che può spendere e francamente non sempre si possono spendere 2000€ per un materasso...attualmente ci sono in giro veramente dei prezzi assurdi!!!Nottinforma ha scritto:CHI????annafronte ha scritto:COSA NE PENSATE DEL MATERASSO EMINFLEX?
Che ricevi solo quello che paghi! Non posso e non voglio neanche pensare che c'è ancora gente che ha gli occhi foderati di prosciutto!!
SVEGLIA!!
Anche io tanti anni fa comprai reti e materassi Eminflex e devo dire che non mi sono trovata tutto questo gran male...anzi mi sono durati anni ed uno lo uso ancora adesso!
Certo quando ho potuto ho comprato reti e materassi matrimoniale di un altro livello e quello della Eminflex l'ho messo in cameretta (visto che fa ancora il suo buon lavoro!)...ma ogni cosa a suo tempo!
Ed è anche giusto che ci siano prodotti per tutte le tasche soprattutto in questo periodo dove penso nessuno navighi nell'oro.
Quella di Annafronte mi è sembrata una semplicissima domanda da risposte non tanto delicate.
Perchè magari non si è chiesto...ma tu che budget hai? Che pretese hai? C'è gente anche che spesso si accontenta un po' senza pretendere sempre di avere la ferrari!
Infatti io ho detto che molti la comprano ma tanti di quelli che l'hanno comprato poi non la usano.non credo che tutte quelle televendite, con brand differenti, che prolificano in tv, non producano acquirenti
se non acquistano più questa marca in particolare, ne acquistano un'altra
ma le vendite rimangono elevatissime
e anche qui non lo dico io Pippo74
ma le analisi di mercato