Pagina 1 di 1

LAVATRICE TUTTIGIORNI IGNIS

Inviato: 16/10/10 13:06
da collection
Ciao, ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
In un appartamento in affitto agli studenti ho una lavatrice ignis che perde acqua da sotto la vaschetta del detersivo.
L'ho acquistata solo due anni fa, e credo che gli studenti me l'abbiano intasata lavandoci panni o stracci con peli di animali.
Voi che ne pensate?
Qualcuno ha questa lavatrice?
Inoltre perde anche un po' d'acqua dall'oblo, forse non sono buone le guarnizioni. Non so nemmeno se è ancora in garanzia, devo chiamare e pagare io il tecnico?
Le ignis sono buone lavatrici?

grazie del vostro aiuto

Inviato: 16/10/10 21:22
da collection
Scusate se insisto!
Nessuno ha mai avuto problemi con questo tipo di lavatrice?

thanks :D :D

P.S. Non è che ho comperato una ciofeca?
Perchè c'è quel proverbio che dice.. chi risparmia spreca... :evil:

Inviato: 17/10/10 19:26
da extrasuperautomatic
ehm ti sei già risposto/a da solo/a : Ignis è diventato il marchio low cost di Whirlpool. Le lavatrici /lavastov Whirlpool già non brillano per robustezza ed affidabilità (sono peggio di Candy/Hoover ed Ariston/Indesit, i cuscinetti del cestello sono il loro tallone d'achille), ergo le Ignis .....

Non è un caso che su ebay.it ci sia un mare di gente che vende lavatrici Ignis, Whirlpool ed indesit nuove di pacca causa trasloco .... come ci si porta via il tavolo ci si porta via la lavatrice, a meno che uno non veda l' ora di liberarsene :wink:

Inviato: 17/10/10 21:34
da coolors
extrasuperautomatic ha scritto:Non è un caso che su ebay.it ci sia un mare di gente che vende lavatrici Ignis, Whirlpool ed indesit nuove di pacca causa trasloco .... come ci si porta via il tavolo ci si porta via la lavatrice, a meno che uno non veda l' ora di liberarsene :wink:
Oh, cassssspiterina cosa leggono i miei occhi! :shock:

Extra, questo nuovo test prodotto lo devi brevettare!

Il test "Rifila l'osso su E-bay" :lol: :lol: :lol:

Extra, sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee :D

Inviato: 18/10/10 18:00
da collection
Lo immaginavo..
Mi sono fatta trarre in inganno dall'offerta promozionale e ho preso una fregatura. Così ho buttato all'aria 200 euro.
Può darsi anche però che ci abbiano lavato le copertine dei cani e dei gatti, ora vedo cosa dice il tecnico ma la spesa la farò affrontare agli studenti, altrimenti laveranno a mano, o nella vasca da bagno.

Grazie extrasuperautomatic e coolors, sono orgogliosa di comunicarvi che sono una donna, anche se il nikname è maschile (l'ho letto sopra una scatola di scarpe)

Daniela :D

Inviato: 19/10/10 2:09
da extrasuperautomatic
Daniela,
non voglio fare l'avvocato dell' ISU :wink: ma i peli ( generati da cani, gatti, studenti irsuti o studentesse che ignorano l'esistenza della ceretta :wink: ) al limite intasano il filtro e non la vaschetta del detersivo !
La vaschetta del detersivo è intasata .. di detersivo, soprattutto se gli studenti usano quelle stron...te di pastiglie/tavolette.

Credo che il problema sia banalmente risolvibile senza chiamare il tecnico : armati di un vecchio spazzolino da denti, togli la vaschetta e lavala sotto il rubinetto con acqua calda (magari falle anche un po' di candeggina che ci saranno i mostri e gli X-file).

Con lo spazzolino prova anche a contollare che il tubo che collega il vano cassetto al gruppo vasca + cestello non sia ostruito da grumi di detersivo in polvere

Inviato: 19/10/10 17:41
da collection
Grazie extrasuperautomatic!! :D
Farò come dici tu, e infatti adesso ricordo bene che quando ho aperto il cassetto della lavatrice, i bordi erano incrostati di blu cioè di detersivo secco (mentre le lavatrici di casa mia non hanno i bordi incrostati ma io ne metto sempre poco)

Ti farò sapere come è andata!

Ancora grazie per i tuoi preziosi consigli!

Ciao,
daniela :D :D :D

Inviato: 24/10/10 15:48
da antopattin
scusami ma il contratto di affitto agli studenti è regolarmente registrato? so che non c'entra però non si può pretendere di fare un affare fittando case spesso superarrangiate e malandate agli studenti (che una famiglia vera non prenderebbe mai né si ha piacere di fittare alle famiglie perché poi chi le smmama via?) salvo poi lamentarsi di averla fittata proprio agli studenti.

se ho male interpretato la tua situazione ti domando scusa, ma la questione mi sta a cuore.