Pagina 1 di 1

forno foster serie 4000

Inviato: 01/11/10 12:46
da alexdifra
Buongiorno a tutti i presenti,

volevo chiedere una vostra opinione sul forno foster:

http://www.fosterspa.it/forni/prodotto. ... dSerie=102

I dubbi (soprattutto quelli della mia compagna, devo dire :D) riguardano la qualità dei forni foster (sui pc e sui lavelli siamo d'accordo), l'assistenza in caso di problemi , la reperibilità dei ricambi e , soprattutto, i controlli touch.
Si romperanno ? E , se si, quanto sarà costoso ripararli?

Grazie a tutti per l'attenzione

Alex

Re: forno foster serie 4000

Inviato: 01/11/10 13:25
da coolors
alexdifra ha scritto:I dubbi (soprattutto quelli della mia compagna, devo dire :D) riguardano la qualità dei forni foster (sui pc e sui lavelli siamo d'accordo), l'assistenza in caso di problemi , la reperibilità dei ricambi e , soprattutto, i controlli touch.
Si romperanno ? E , se si, quanto sarà costoso ripararli?
Foster per legge deve fornire centri di assistenza che siano capillari su tutto il territorio italiano. E' un'azienda italianissima (Brescello) per cui non esiste nemmeno il problema dell'importazione dei pezzi di ricambio.

Che io sappia, poi, quasi tutti i fornitori di Foster sono anch'essi italiani.
Per questo motivo, e per la qualità delle lavorazioni in acciaio, Foster viene scelta dai piuì importanti e famosi produttori di cucine italiani.

Quella serie di forni è già da un pò fuori sul mercato e che io sappia i vari distributori ne parlano bene.

Conoscendo la filosofia dell'azienda Foster che guarda alla qualità prima che al prezzo direi a tua moglie di stare serena perchè con Foster è sicuramente in buone mani tan'è che quella serie di forni non è sicuramente economica (anche se non costa come altri prodotti di marche con marchio fighetto ...)