La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:visto che vi ho angosciato vi informo su quanto ci siamo detti con il fotografo: consegnerà tutto (foto/girato/montato) x pasqua nelle peggiore delle ipotesi, x fine febbraio nella migliore ... quindi è passato da natale a pasqua :?
l'ennesima mandata male della vita ... ci tenevo così tanto ...
vabbè :)
Enza
Su Enza, guarda il lato positivo della cosa... :roll:
pensa alla tenerezza con cui guarderete il filmino e penserete "Quanto tempo è passato... come eravamo giovani..." :lol: :wink:
che fai infierisci???? :lol: siamo già vecchietti ... abbiamo aspettato 9 anni x sposarci ... beh allora siamo abituati alle attese :roll: ... allora diciamo che abbiamo già il callo ... uffa! vabbè grazie x l'incoraggiamento :)

Enza :D
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
cmq con il fotografo, come in tutte le cose della vita, ci sono i compromessi ... io nn posso dirgli in toto cosa fare, come lui nn può avere carta bianca ... sono le mie immagini e io devo esserne contenta soprattutto xchè legate ad 1 giorno così importante ... ci saranno delle cose su cui io gli dirò no e delle cose su cui lui mi dirà no, di certo, io devo avere l'umiltà di accettare i consigli dell'addetto ai lavori ... cmq, giusto x, ieri mi ha dato 8 e 1/2 nella selezione dei provini ... anche se poi ha lasciato praticamente tutto uguale ... diciamo che mi ha dato il voto nn altissimo, ma poi nn mi ha corretto, mah :roll: :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine