La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ci mancherebbe! E' una situazione comune a tutti.

Era solo per dire che a volte scriviamo (anche io) un sacco di cose inutili quando a me fa piacere ad esempio leggere cio' che tu scrivi di serio, molto di piu' delle cose "leggere". :wink:

#47
domovoy ha scritto:bertok ci mancherebbe! E' una situazione comune a tutti.

Era solo per dire che a volte scriviamo (anche io) un sacco di cose inutili quando a me fa piacere ad esempio leggere cio' che tu scrivi di serio, molto di piu' delle cose "leggere". :wink:
quoto e aggiungo: mi piace soprattutto chi parla di cose serie con la dovuta serietà, ma senza pontificare o trasformarli in predicozzi e soprattutto senza prendersi troppo sul serio. :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ci mancherebbe! E' una situazione comune a tutti.

Era solo per dire che a volte scriviamo (anche io) un sacco di cose inutili quando a me fa piacere ad esempio leggere cio' che tu scrivi di serio, molto di piu' delle cose "leggere". :wink:
quoto e aggiungo: mi piace soprattutto chi parla di cose serie con la dovuta serietà, ma senza pontificare o trasformarli in predicozzi e soprattutto senza prendersi troppo sul serio. :wink:
COME NON DARVI TORTO?? avete mille ragioni.
Per quel che mi riguarda, mi sono iscritto a questo forum anche per rilassare la testa (credetemi la mia gira sempre a 300).
Mi piacerebbe molto affrontare questi discorsi, ma non scrivendo, altrimenti sarebbe un trattato, e poi non ci sarebbe il botta e risposta immediato, e magari fraintendimenti (a quanto ho capito, da evitare accuratamente) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Non vi balena l'idea che ho scelto questo forum proprio perche asi affrontano problematiche abbastanza leggere, ma a sua volte molto tecniche e interessanti? :wink:
se no mi iscrivevo a qualche altro mooolto piu impegnativo! :wink: :roll:

E poi chi si prende sul serio?? hai visto il mio avatar?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
domovoy ha scritto::shock: bertok allora forse conosci ancora poco il forum e le persone che son qui da molto tempo.
o forse siete voi che non conoscete me?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: bertok allora forse conosci ancora poco il forum e le persone che son qui da molto tempo.
o forse siete voi che non conoscete me?
Bertok... se lo conosci lo eviti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: bertok allora forse conosci ancora poco il forum e le persone che son qui da molto tempo.
o forse siete voi che non conoscete me?
Bertok... se lo conosci lo eviti :P
gia! grazie Cyber! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Questo è sicuro!! Pero' se ti chiedo di parlare e di spiegarti fgorse è per il piacere di imparare a farlo. :wink:

Se parli solo di cose rilassanti perchè qui è solo cosi'... allora non ti conosceremo mai :P

#54
Sono d'accordo con domovoy, mi piace leggere discussioni serie oltre al resto. Il fatto che io scriva poco è dovuto al frazionamento del mio tempo.
Non sto lavorando ma ho sempre e solo 5, 10 minuti tra una cosa e l'altra. :roll:
Per quanto mi riguarda non ho girato molto come alcuni di voi però sono dell'avviso che le elemosine non servono. Servirebbe molto di più annullare i debiti dei paesi poco "sviluppati", non esportare ignoranza e medicinali scaduti,... portare matite e fogli ai bambini 8)

#55
Ho letto solo ora e volevo aggiungere la mia.
Nel forum si è sempre parlato di tutto, dalle stupidaggini alle cose serie, ...certo è sempre un forum con tutti i limiti che questo comporta, la frettolosità degli interventi e del tempo per leggere, le discussioni lasciate a metà o interrotte perchè prendono un'altra strada.
Ovviamernte l'approfondimento di certi temi è un'altra cosa, ed è facile creare equivoci e fraintendimenti, però siamo qui per scambiare opinioni, senza sapere nulla degli altri, es. inizio a parlare di religione e tra voi c'è un laureato in teologia che mi bacchetta subito per le cavolate che posso dire,
Il problema è sempre lo stesso si esprimono opinioni e quindi si deve essere disposti alle eventuali critiche, e d'altra parte il rispetto delle stesse, perchè non ci conosciamo e non sappiamo realmente con chi abbiamo a che fare.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#56
Di problemi seri se ne affrontano già a sufficieza nella vita, il forum è appunto anche un modo per distrarsi e parlare di cose leggere, delle volte anche senza senso. E tra l'altro non sempre si ha il tempo il tempo materiale di scrivere trattati su ciò che riguarda problematiche più complesse.
:roll:

#57
Marinella ha espresso alla perfezione i miei pensieri, a me forse non era riuscito (a proposito di difficolta' espressive di cui parlavamo! :lol: ).

Certo che non si obbliga nessuno, chi non vuol farlo... evita i thread seri e resta in quelli meno impegnativi.

#58
Credo che discussioni serie e discussioni su temi più frivoli possano convivere in assoluta tranquillità. L'importante è non etichettare come sapientini quelli che preferiscono le prime e non tacciare di superficialità chi si limita a partecipare ai topic più leggeri. :wink:
- Aspettando Godot -

#59
domovoy ha scritto:Marinella ha espresso alla perfezione i miei pensieri, a me forse non era riuscito (a proposito di difficolta' espressive di cui parlavamo! :lol: ).

Certo che non si obbliga nessuno, chi non vuol farlo... evita i thread seri e resta in quelli meno impegnativi.
:shock: :oops: perfezione, be in effetti 8) :lol:
Cmq io spesso leggo ma per questione di tempo non intervengo anche se vorrei farlo.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#60
domovoy ha scritto:Questo è sicuro!! Pero' se ti chiedo di parlare e di spiegarti fgorse è per il piacere di imparare a farlo. :wink:

Se parli solo di cose rilassanti perchè qui è solo cosi'... allora non ti conosceremo mai :P
Credimi Domovoy, fra l'altro è un periodo fra casa, figli, impegni in cui sono ultraextrastressato.
ora non ne ho moltissima voglia, anche se qualche"gittata" la faccio volentieri!
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/