Pagina 1 di 1

Qualcuna ha fatto un anticrespo?

Inviato: 19/11/10 16:38
da alessia275
Nn voglio portare troppo OT il topic di bubu....

Leggevo di là di questa stiratura chimica (io sono davvero disperata). Ho googlato un po' e sono finita sul sito della L'oreal che ovviamente si pone al top. Ho scoperto quindi che esiste anche l'anticrespo e mi sto invogliando molto...in fondo della lisciatura ho paura perché io nn posso (né sono in grado) di asciugare con la spazzola o tantomeno piastrare i capelli tutte le volte che li lavo....anzi il mio scopo sarebbe averli meno brutti e poterli tagliare così da fare prima!

Insomma qualcuna ha fatto la stiratura o solo l'anticrespo e, soprattutto, ha funzionato?

Inviato: 19/11/10 17:22
da bubu
Ecco...brava!! era l'anticrespo che mi faceva il mio ex parrucchiere :wink:
Non mi rovinava i capelli, li rendeva morbidi e lucenti :D
Assolutamente da preferire alla siratura :wink:

Inviato: 19/11/10 18:12
da chiaretta
questa cosa mi tenta... ma quanto dura l'effetto dell'anticrespo? come la permanente al contrario? (si potrà fare in gravidanza?)

la mia parrucchiera usa tutti prodotti bio e non l'oreal, e l'anticrespo non lo fa... (tra l'altro tempo fa mi disse che col mio tipo di capello non c'è nulla da fare, se non tagliarlo :roll: ) non vorrei farmela fare altrove, ritrovarmi un mocio vileda in testa e beccarmi pure il suo "te l'avevo detto!" :roll: :roll:

Re: Qualcuna ha fatto un anticrespo?

Inviato: 19/11/10 18:27
da Marika79
Dipende da che tipo di capello hai!
Io, ad esempio, ne ho tanti e secchi e quando ho fatto la stiratura chimica diciamo che un po' me l'ha tolto ma non del tutto, dovevo comunque stirarli per averli in ordine. Mi aiutava però un sacco nella stiratura perchè facevo prima :wink:

Inviato: 19/11/10 23:18
da bubu
chiaretta ha scritto:questa cosa mi tenta... ma quanto dura l'effetto dell'anticrespo? come la permanente al contrario? (si potrà fare in gravidanza?)

la mia parrucchiera usa tutti prodotti bio e non l'oreal, e l'anticrespo non lo fa... (tra l'altro tempo fa mi disse che col mio tipo di capello non c'è nulla da fare, se non tagliarlo :roll: ) non vorrei farmela fare altrove, ritrovarmi un mocio vileda in testa e beccarmi pure il suo "te l'avevo detto!" :roll: :roll:
L'anticrespo che facevo io durava 7/8 settimane. Non so dirti se in gravidanza può essere nocivo.
Al limite potrai provare a farlo dopo. Ad ogni modo non fare la stiratura chimica, perchè secondo me li rovini i tuoi capelli :wink:

Inviato: 20/11/10 13:55
da arianh
Io ho fatto la stiratura chimica, che è nociva e non si può fare in gravidanza e a lungo andare ti rovina i capelli (come la permanente). Io mi sono trovata bene perché avendo il capello grosso e resistente non ne ha risentito, anzi ora, a distanza di anni, sono più facili da gestire

Inviato: 22/11/10 11:45
da alessia275
Mi sembra di capire che nn fa per me....io ho i capelli ricci e voglio mantenerli tali (a meno di nn andare dal parrucchiere due volte a settimana...) solo speravo che potessero fare meno schifo....invece deduco che se hai i capelli lisci te li migliora...se li hai ricci, appunto, nn risolvi niente...

Inviato: 22/11/10 12:24
da solis
Eccomi..Sono permanentata da ormai 10 e + anni!!!

( sono passata anche per la fase stiratura....)

Non so quanto vi possa servire, ma uso tutti i giorni questo prodotto e lo passo sulle punte per ovviare un pò al crespo etc ...insomma non risolve alla radice il problema ma lo trovo molto utile!!!
Immagine