Sealy ritorno al passato
Inviato: 23/11/10 20:45
Sealy Italia cambio e subentro nuova gestione.....
Questi tempi sono duri per tutti....
Questi tempi sono duri per tutti....
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
quindi?pantarei ha scritto:Sealy Italia cambio e subentro nuova gestione.....
Questi tempi sono duri per tutti....
quindi?Pippo74 ha scritto:quindi?pantarei ha scritto:Sealy Italia cambio e subentro nuova gestione.....
Questi tempi sono duri per tutti....
tu hai aperto con una notizia che non si capisce quale tono abbia, o meglio si capisce ma sarebbe bello poterla approfondire, dato che non siamo ancora in grado di leggerti nel pensiero, ma è già tanto se leggiamo cosa scrivipantarei ha scritto:quindi?Pippo74 ha scritto:quindi?pantarei ha scritto:Sealy Italia cambio e subentro nuova gestione.....
Questi tempi sono duri per tutti....
Noi consumer vogliamo sapere come evolvono e mutano le aziende, perchè in funzione di ciò anche i prodotti subiscono delle modificazioni, in certi casi.///Manuel ha scritto:Non capisco cosa possa interessare ai consumer questo tipo di notizie.
Al cliente deve interessare il prodotto, non credo sia cosi interessante sapere le strutture societarie dei produttori, gli accordi ecc.Pippo74 ha scritto:Noi consumer vogliamo sapere come evolvono e mutano le aziende, perchè in funzione di ciò anche i prodotti subiscono delle modificazioni, in certi casi.///Manuel ha scritto:Non capisco cosa possa interessare ai consumer questo tipo di notizie.
Quindi fa bene Pantarei ad informarci, ecco, se fosse un po' più prolisso e meno ermetico, sarebbe più facile capire cosa intende dire
E' vero ho scritto in un modo un po' arcaicoPippo74 ha scritto:Noi consumer vogliamo sapere come evolvono e mutano le aziende, perchè in funzione di ciò anche i prodotti subiscono delle modificazioni, in certi casi.///Manuel ha scritto:Non capisco cosa possa interessare ai consumer questo tipo di notizie.
Quindi fa bene Pantarei ad informarci, ecco, se fosse un po' più prolisso e meno ermetico, sarebbe più facile capire cosa intende dire
Se queste cose influiscono sul prodotto stesso, e abbiamo avuto casi per brand importanti, di cambiamenti societari che hanno influito, è giusto che il consumatore sappia cosa va incontro se sceglie tale prodotto piuttosto che un altro; non capisco perchè dovrebbe essere tutto celato; il mercato deve essere trasparente come l'acqua che scorre nelle valli alpine///Manuel ha scritto:Al cliente deve interessare il prodotto, non credo sia cosi interessante sapere le strutture societarie dei produttori, gli accordi ecc.Pippo74 ha scritto:Noi consumer vogliamo sapere come evolvono e mutano le aziende, perchè in funzione di ciò anche i prodotti subiscono delle modificazioni, in certi casi.///Manuel ha scritto:Non capisco cosa possa interessare ai consumer questo tipo di notizie.
Quindi fa bene Pantarei ad informarci, ecco, se fosse un po' più prolisso e meno ermetico, sarebbe più facile capire cosa intende dire
Quindi ora che sai cosa sta succedendo cosa cambia?Pippo74 ha scritto:Se queste cose influiscono sul prodotto stesso, e abbiamo avuto casi per brand importanti, di cambiamenti societari che hanno influito, è giusto che il consumatore sappia cosa va incontro se sceglie tale prodotto piuttosto che un altro; non capisco perchè dovrebbe essere tutto celato; il mercato deve essere trasparente come l'acqua che scorre nelle valli alpine///Manuel ha scritto:Al cliente deve interessare il prodotto, non credo sia cosi interessante sapere le strutture societarie dei produttori, gli accordi ecc.Pippo74 ha scritto: Noi consumer vogliamo sapere come evolvono e mutano le aziende, perchè in funzione di ciò anche i prodotti subiscono delle modificazioni, in certi casi.
Quindi fa bene Pantarei ad informarci, ecco, se fosse un po' più prolisso e meno ermetico, sarebbe più facile capire cosa intende dire
Ripeto, ci sono stati casi anche recenti in cui certi cambiamenti aziendali hanno prodotto dei disservizi, preso atto che l'azienda in oggetto non solo mantiene l'impegno, ma migliorerà, ha detta di Pantarei, noi consumer siamo ancora più invogliati a prendere in considerazione questi prodotti///Manuel ha scritto:
Quindi ora che sai cosa sta succedendo cosa cambia?
Ha senso discuterne se vengono cambiati i modelli o le tecnologie
Il consumer ha diritto di sapere, ma certe cose non centrano nulla con le scelte che deve fare quest'ultimo. Se cambia qualcosa nella composizione societaria di una qualsiasi azienda, o cambiano accordi commerciali, o cambiano ruoli interni mi sembra che al consumer non possa interessare gran che. Mentre al consumer puo interessare se un'azienda fa prodotti nuovi, se cambia qualche tecnologia ecc...Pippo74 ha scritto:Ripeto, ci sono stati casi anche recenti in cui certi cambiamenti aziendali hanno prodotto dei disservizi, preso atto che l'azienda in oggetto non solo mantiene l'impegno, ma migliorerà, ha detta di Pantarei, noi consumer siamo ancora più invogliati a prendere in considerazione questi prodotti///Manuel ha scritto:
Quindi ora che sai cosa sta succedendo cosa cambia?
Ha senso discuterne se vengono cambiati i modelli o le tecnologie
non vedo perchè noi consumer non dobbiamo sapere certe tendenze che potrebbero ampliare la qualità, come ridurla;
su Manuel, ancora una volta chiedo maggior considerazione per il final consumer, il quale ha tutti i diritti di sapere tutto circa il prodotto che acquista e dell'azienda che lo produce
Le idee sono sempre ben accette, ma che siano veramente positive lo diranno i fatti. Parlimo delle stesse persone che avevano creato una situazione tale per cui l'azienda sviluppava il 40% del suo fatturato in 2 mesi di promo e nei restanti 10 faceva il 60%. Questo con ovvi problemi di gestione logistica e produttiva.ventata di idee e SOLDI... che dovrebbero portare a modelli nuovi o nuova pubblicità.
E quindi....natale è già arrivatola penso in modo identico a libero..