Test Materassi .de
Inviato: 24/11/10 10:15
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
non c'è una versione in italiano, faccio già fatica a capire la nostra lingua madre, figuriamoci quella teutonica
Dio me ne scampi!!!! Sono già stato accusato di essere un rivenditore sotto mentite spoglie, pur non avendo mai provato a vendere un materasso, figuriamoci se faccio una classifica.ti va di aiutarmi e aiutare anche altri che leggeranno in futuro con una tua personale "classifica" di produttori in merito alla qualità dei prodotti (non all' effettivo "benessere" che è sogettivo).
La differenza c'è ma non nel senso che intendi tu. L'imbottitura in PURA LANA VERGINE Woolmak, perchè "lana" potrebbe anche essere riclata...., è un'ottima imbottitura per certi usi, ma se sei, ad esempio, allergico alla polvere è meglio il peggiore dei sintetici alla migliore della lana.Certo come ausilio, dei parametri fissi sui materiali ci devono pur essere...lana anzichè pvc farà differenza no?
LiberoPensatore ha scritto:
Nel campo dei materassi, non mi stancherò mai di ripeterlo, non esistono valori assoluti (cioè il materasso A è migliore del B) ma valori relativi (per quelle esigenze il materasso A è migliore del B, per altre viceversa)
E' inoltre impossibile fare delle classifiche di costruttori poichè in ogni gamma ci sono prodotti ottimi e altri che lo sono molto meno.