McAfee help mi rinnovano automaticamente!!
Inviato: 29/11/10 10:47
praticamente sono socia di una piccola azienda.
Ho sottoscritto un paio di anni fa un abbonamento per l'antivirus mcafee. Alla fine del primo anno ho rinnovato, ma quest'anno ho dovuto chiamare la ditta che mi segue il software aziendale perchè non mi funzionava più e ho acquistato l'antivirus da loro convinta che bastasse arrivare alla scadenza con mcafee e procedere al NON-rinnovo dell'abbonamento.
Questi oggi mi hanno mandato un'email in cui mi dicono che non mi devo preoccupare che anche se l'antivirus scadrà l' 11/01/2011 io faccio parte del programma di rinnovo automatico. Sotto scrivono che se ho cambiato i dati di fatturazione e addebito (ho dato i dati della mia carta di credito ricaricabile 2 anni fa) va contattato il n. tal de tali CHE RISULTA INESISTENTE!!!!
Ho visto sul sito il n. di mcafee italia.....C'E' UNA CASELLA VOCALE a cui ho lasciato un messaggio perentorio minacciando conseguenze legali, ho mandato due email sia al customer care che col "rispondi" al support centre.
Oh come devo fare per levarmeli dai maroni??
Ho sottoscritto un paio di anni fa un abbonamento per l'antivirus mcafee. Alla fine del primo anno ho rinnovato, ma quest'anno ho dovuto chiamare la ditta che mi segue il software aziendale perchè non mi funzionava più e ho acquistato l'antivirus da loro convinta che bastasse arrivare alla scadenza con mcafee e procedere al NON-rinnovo dell'abbonamento.
Questi oggi mi hanno mandato un'email in cui mi dicono che non mi devo preoccupare che anche se l'antivirus scadrà l' 11/01/2011 io faccio parte del programma di rinnovo automatico. Sotto scrivono che se ho cambiato i dati di fatturazione e addebito (ho dato i dati della mia carta di credito ricaricabile 2 anni fa) va contattato il n. tal de tali CHE RISULTA INESISTENTE!!!!
Ho visto sul sito il n. di mcafee italia.....C'E' UNA CASELLA VOCALE a cui ho lasciato un messaggio perentorio minacciando conseguenze legali, ho mandato due email sia al customer care che col "rispondi" al support centre.
Oh come devo fare per levarmeli dai maroni??