Pagina 1 di 1

DECODER INTEGRATO E MEDIASET PREMIUM

Inviato: 25/12/10 22:04
da isabel76
Qual è secondo voi la soluzione migliore per vedere mediaset premium?

Ho un televisore con decoder integrato e con lo slot di common interface.

Meglio decoder esterno o comprare la smartcam per inserire direttamente la tessera nel televisore? Sapete se quest'ultimo tipo di soluzione ha dato dei problemi?

Grazie

Inviato: 26/12/10 12:44
da mtb
ho sentito dire che con i TV più sottili, tipo quelli a LED da 3 cm. possono esserci problemi di smaltimento calore, con qualche bloccaggio della scheda,
mi aggiungo alla richiesta fatta....

Re: DECODER INTEGRATO E MEDIASET PREMIUM

Inviato: 26/01/11 16:36
da saledan
secondo me le cam integrate non convengono, perchè le vedo legate al modello di televisore, o per lo meno produttore, visto che ogni produttore ha la sua, per esempio oggi ho un sony, spendo 80 euro (o quello che costa) per una cam integrata compatibile sony, fra un paio di mesi mi trovo a comprare un samsung, e che ci faccio con quella cam? Niente, altri 80 per una compatibile samsung.
Ha sicuramente il pregio di non aggiungere scatolotti attorno al tv e relativi fili, però... forse non proprio praticissima in caso di televisori con marche differenti.
Personalmente io ho un sony 26" sto valutando mediaset premium probabilmente fra qualceh mese lo cambio, non so quale marca e modello acquisterò, quindi vedrei limitante acquistare una cam per modello specifico.

ovviamente è una considerazioen personale

Re: DECODER INTEGRATO E MEDIASET PREMIUM

Inviato: 26/01/11 16:40
da elise
dipende da che specifica ha la TV: se ha il bollino argento o oro, metti la CAM e via.
altrimenti prendi il decoder esterno.

Re: DECODER INTEGRATO E MEDIASET PREMIUM

Inviato: 26/01/11 17:34
da bibbiena
io possiedo un plasma Panasonic tx-p46g20 con smarcam-HD mediaset premium ed è compatibile con tutti i TV con CI+. Non credo che le cam brandizzate Panasonic, Sony, Samsung, eccc siano incompatibili con tv di marca differente. Le specifiche dovrebbero essere uguali per tutti. Credo che anche il produttore sia uno solo.