Pagina 1 di 1

cerco consiglio

Inviato: 16/01/11 14:55
da iren
ciao, scrivo qui anche se probabilmente nn è la sezione più adatta perchè cerco per ora una parere a livello estetico. In seguito se verrò dell'idea cercherò consigli anche nella sezione adeguata.
Vengo al dunque. Nel sala della mia casa vi sono tre porte, due sono vicine tra loro. Il risulatato alla vista di queste due porte in legno verniciato di bianco con stipite color legno chiara è abbastanza anonimo. secondo voi sarebbe esteticamente una follia colorare gli stipiti e battiscopa di un colore pastello ?
:roll:

Re: cerco consiglio

Inviato: 17/01/11 10:37
da joshua70
Buongiorno, risposta / consiglio da rivendiotore: trovare battiscopain color pastello è abbastanza complicato, in questo caso la soluzione più semplice (ed economica) può essere quella di acquistare battiscopa in legno non trattato e dopodichè verniciarli a piacere.
Può trovare una selezioen di battiscopa in legno non verniciato qui:
http://www.onlywood.it/m/bricolage-faid ... legno.html

Re: cerco consiglio

Inviato: 20/01/11 14:19
da italianarredo
a me personalmente non piace come soluzione, ma è un gusto personale più che tecnico...ma perchè non prendi dei battiscopa bianchi e non vernici la parete? magari un verde, arancio o glicine o un colore tosto...mi sembra soluzione meno difficile...e se ti stanchi rivernici nuovamente la parete... :roll: