Bisognerebbe sapere qual'è il tuo budget e le tue esigenze.
Io posso andare a comprarmi 'LA MACCHINA CHE COSTA MENO IN ASSOLUTO' ma se poi non mi fa lavorare (è piccoloa, consuma troppo, va lentissima) in realtà perdo tutto il vantaggio del risparmio...
Un esempio più 'da ufficio':
Di solito per una postazione di lavoro si compra:
Computer, Sedia, cassettiera, stampante, tavolo (te li metto in ordine di prezzo medio)
1.Adesso dimmi (se sei seduto in ufficio) cos'hai nell'ultimo cassetto della scrivania. Nel 70% dei casi mi sento rispondere un 'boh'

Si può ormai sopravivvere con altri sistemi di archiviazione.
2.Stampante:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... toner.html dopo video del genere non è meglio pensare di condividere le stampanti (e il loro costo) in un apposito spazio lontano dalla scrivania?
Tutto questo per dire che se ci si tiene a lavorare bene e spendere poco forse un giro di consultazione con qualcuno più esperto è utile e vantaggioso
