VI RITOCCHERESTE?
Inviato: 22/03/11 13:06
Io nel concreto non ce la farei...la raspatina al naso (che ho sempre desiderato), la taglia di tette in più...è una tentazione, ma non avrei mai il coraggio.

A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
oltre al setto deviato, ho anche un frattura mal cicatrizzata sulla gobbetta, causata da una brutta caduta da bambinadoris ha scritto: Bubu che ha il tuo naso che no va?
Cla' ha scritto:Mai.
Perchè ho paura di qualsiasi tipo di intervento e perchè invecchiare fa parte del pacchetto.
Discorso diverso se avessi un difetto fisico che mi condizionasse davvero molto, ma sono casi limite. Al liceo c'era una ragazza minuta, carina... con il naso di Pippo Franco. Era la prima cosa che notavi. A 20 anni ha fatto un incidente in auto e hanno dovuto operarla, allora ha colto la palla al balzo e si è fatta rifare il naso.
La chirurgia estetica fine a se stessa, invece, la trovo quasi antiestetica.
Quoto in pieno Jindiana.Jndiana ha scritto:Si certo![]()
Io credo che l'errore non sia ritoccarsi, ma farlo senza usare la testa...
Quelle bambolone tutte rifatte con le labbra a canotto, gli zigomi tutti uguali, i seni spudoratamente finti le trovo davvero patetiche... e penso anche alla Ventura che è diventata un mostro (ma non si guarda allo specchio??) o alla Moric che era bellissima e ora è una bambola di gomma![]()
Ma non ci vedo nulla di male nel ritoccare un naso sproporzionato, piallare un po' di grasso sulle cosce, tirare su un seno cadente... se una persona poi sta meglio con se stessa perchè no?
ooooooooooohhh come ti quoto.........a partire dal collo, fino ai piedi, mi rifarei tutta....solo che credo non siano ancora attrezzati per i miracoliDolores ha scritto:mi ritocchereti tutta... il problema e' che nn saprei da che parte cominciare... e spenderei 300.000 euri