SECONDO VOI POSSO RIAVERE I SOLDI???
Inviato: 25/03/11 20:15
Ho acquistato da pochi giorni su internet una macchina per il caffè. L'acquisto l'ho fatto sul sito della casa produttrice.
La macchina è un disastro! Perde tantissima acqua e la cosa più grave è che il porta filtro ( dove metto caffè in polvere o cialda...non so se mi sono spiegata...) non si posiziona saldamente nella sede per cui devo tenere il manico con la mano (se non la faccio si allenta e cade con conseguenti schizzi di acqua bollente e caffè
).
Essendo ancora all'interno degli 8 giorni secondo voi ci sarà un modo per rimandarla indietro e riavere i miei soldi? (ho pagato con carta di credito).
E se si cosa devo fare?
Grazie
La macchina è un disastro! Perde tantissima acqua e la cosa più grave è che il porta filtro ( dove metto caffè in polvere o cialda...non so se mi sono spiegata...) non si posiziona saldamente nella sede per cui devo tenere il manico con la mano (se non la faccio si allenta e cade con conseguenti schizzi di acqua bollente e caffè

Essendo ancora all'interno degli 8 giorni secondo voi ci sarà un modo per rimandarla indietro e riavere i miei soldi? (ho pagato con carta di credito).
E se si cosa devo fare?
Grazie