Pagina 1 di 1

Lavastoviglie WHIRLPOOL WP79 - problemi a non finire....

Inviato: 06/11/05 20:47
da jpianigiani
Ciao
a Luglio ho comprato una cucina componibile con lavastoviglie Whirlpool WP79. Praticamente da allora e' un susseguirsi di problemi:
1) per il primo mese e mezzo, non finiva mai un lavaggio e segnalava codice di errore F4 (problemi di scarico). Dopo 4 visite del tecnico, che l'ha prima riprogrammata, ha sostituito la pompa di scarico, etc. etc., la Whirlpool ha sostituito la lavastoviglie (ci e' voluto 1 mese) con una nuova

2) da due giorni, la lavastoviglie nuova OGNI TANTO (ad es ha lavato bene tutta la settimana e ieri notte ha deciso di no) da' un altro tipo di errore (codice FA)... Domani chiamero' l'assistenza ma vorrei chiedere al forum

- Qualcuno ha avuto una simile esperienza disastrosa con una Whirlpool ?
- Tra l'altro , qualcuno sa come interpretare questi malefici codici di errore ? nel libretto (e nel sito web della Whirlpool) non vengono menzionati

Grazie e ciao a tutti... adesso vado a lavare i piatti a manina

Inviato: 06/11/05 21:46
da Aysia
Mi dispiace per le tue vicissitudini e ti auguro che tu possa risolverle presto, magari facendoti sostituire per una seconda volta la lavastoviglie.
Comunque ...... è un esperienza interessante ...... da conoscere .... per potersi regolare in proposito.

Inviato: 06/11/05 21:53
da Mercury
Due problemi di varia natura sullo stesso modello di lavastoviglie mi fanno venire un sospetto......... per caso.... il WP79 è un modello uscito da poco???

WP79

Inviato: 06/11/05 22:42
da jpianigiani
Si, credo che sia un modello recente della linea 6° senso...

Inviato: 06/11/05 23:23
da Mercury
Mi dispiace un sacco per il tuo problema e non so come esserti d'aiuto nello specifico :( ma come regola generale, per qualuque tipo di elettrodomestico (ma anche cellulari, autoradio, etc) evita di farti tentare dai modelli appena lanciati: escono di fabbrica *matematicamente* con qualcosina da sistemare, i produttori lo sanno e aggiustano il tiro nel giro di qualche mese. :roll:
Meglio un prodotto già rodato: l'esemplare difettoso per jella può sempre capitare, ma il rischio di altre sorprese è più basso....

Inviato: 07/11/05 10:11
da pmanila
io ho una lavastoviglie W., la uso da 3 mesi e non ho mai avuto problemi :wink:

Inviato: 15/12/05 13:04
da robbynaish
Mercury ha scritto:Due problemi di varia natura sullo stesso modello di lavastoviglie mi fanno venire un sospetto......... per caso.... il WP79 è un modello uscito da poco???
Ciao,

sul sito ho trovato solo il WP69......

cmq, 2 modelli difettosi è un brutto campanello d'allarme

in bocca al lupo

ciao

Alex

Inviato: 15/12/05 14:46
da Franco
Io dovrei avere una WP78. La usiamo da agosto... Finora niente problemi...

Inviato: 15/12/05 18:25
da virtual
ho una whirlpool da 7 mesi, ad oggi nessun problema. speriamo bene.
Ho guardato, fore il modello non è nuovissimo: WP75