Pagina 1 di 1

Carta da parati e stoffa con medesimo motivo

Inviato: 09/04/11 15:17
da rcarbone
Ciao a tutti,
nella camera da letto, dietro il letto e i comodini, volevo mettere una carta da parati moderna e originale.
Al tempo stesso volevo acquistare della stoffa con lo stesso motivo della carta da parati per fare il copriletto (ed eventualmente le tende).
Spulciando tra i vecchi post (con il "cerca"), non ho trovato alcuna discussione su questo tema.

Conoscete qualche produttore di carta da parati/stoffa, che possa fare al caso mio? In modo da poter dare una occhiata su internet?
Io abito a Roma, conoscete qualche negozio che tratti questa coppia di articoli "abbinati"?


Grazie

Re: Carta da parati e stoffa con medesimo motivo

Inviato: 11/04/11 16:31
da geena
Prova a dare un'occhiata al sito di designer guild.
Buona ricerca.

Re: Carta da parati e stoffa con medesimo motivo

Inviato: 11/04/11 21:13
da rcarbone
geena ha scritto:Prova a dare un'occhiata al sito di designer guild.
Grazie mille Geena. Purtroppo ha qualche cosa, ma principalmente carte classiche.Io cerco una carta sul moderno.
La camera ha un pavimento in parquet e un armadio in frassino bianco della colombini vitality. Le pareti ovviamente sono ora tutte bianche... in attesa della "carta perfetta" ;)

Re: Carta da parati e stoffa con medesimo motivo

Inviato: 14/04/11 16:48
da naturalparquet

Re: Carta da parati e stoffa con medesimo motivo

Inviato: 21/04/11 0:09
da ELISA1410
http://www.elitis.fr
http://www.wallanddeco.com (wall & deco')

le mie preferite.....non so se abbiano anche i tessuti da abbinare ma puoi sempre utilizzare una tinta unita....ho avuto modo di vederle dal vivo e sono bellissime, soprattutto quelle di wall & deco', una ditta mi pare nata come produzione di stampe fotografiche e poi passata al mondo dei rivestimenti murali....non ti dico al tatto.....peccato i costi piuttosto proibitivi ma ne valgono sicuramente la pena. :lol: :wink: