Pagina 1 di 1

Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 14/04/11 20:01
da MARYANGY
Come si fa? E con quale coraggio!
Oggi ho visto una cosa terrificante. avevo appena finito di pulire la cucina e ho aperto il terrazzo per far uscire la cagnolina.
Stavo distesa sul divano quando ho sentito il miagolio di un gattino: miagolava talmente forte che sembrava di averlo dentro casa.
Sono uscita in terrazzo, sentivo solo la voce, ma nn lo vedevo; cioè vedevo un qlc ma dal mio balcone sembrava un calzino nero buttato per strada. Sono andata nell'altra ala del terrazzo, visto che il miagolio era incessante, ma niente, del gattino nessuna traccia. Poi a un certo punto mi sono rivoltata verso quel "calzino" ed era lui che cercava di camminare ma era troppo piccolo, nn aveva più di tre settimane: una macchina lo ha travolto, ma era ancora vivo e sembrava che urlasse "mamma". Sono andata a svegliare mio marito, visto che nn posso scendere le scali e correre, e il gattino continuava a miagolare: un'altra macchina le è passata sopra: nn miagolava più, però si sbatteva per terra. Quando mio marito è andata era già morto.

Come si fa ad abbandonare un gattino su una strada extraurbana a doppia carreggiata e soprattutto un gattino cosi piccolo. Perchè nn l'hanno messo sul marciapiede.
Perchè nn l'hanno portato da me, visto che l'ambulatorio veterinario di mio marito è difronte?
Ce ne saremo presi cura e avremmo trovato una famiglia per il piccolo "calzino" nero.

Nn riesco a smettere di piangere se forse fossi stata più veloce nel vederlo ora sarebbe vivo e io nn avrei la sua voce nelle orecchie..........

Scusate lo sfogo, ma a me queste cose fanno andare in bestia e ora che sono incinta mi fanno stare ancora più male e piangere ancora di più

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 14/04/11 20:12
da stelli80
Oh Mary :cry: !!!!!!!!

Lo so è atroce e allucinante è incomprensibile che esista gente che possa prendersela così con un essere assolutamente innocente ed indifeso......
Nel leggere posso solo dirti che mi sembrava di vedere coi tuoi occhi e di sentire con le tue orecchie......sto male solo a pensarci!
Credo che l'unica cosa che sia in nostro potere è quella di sensibilizzare tutte quelle persone conle quali veniamo a contatto.

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 14/04/11 20:17
da karin
che gente del cavolo per non dire di peggio dato che siamo su un forum !!!
mi spiace mary :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 0:08
da antopattin
che cosa atroce... mamma mia, dev'essere stato terribile assistere a questa scena... :cry:
io provo una tenerezza infinita per gli animali, vederli soffrire è uno strazio.
:cry:

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 9:49
da bubu
mannaggia, mi hai fatto piangere :cry: :cry: :cry:
niente mi fa più male che vedere un essere indifeso soffrire.... :cry: :cry:

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 10:00
da alessia275
Io una volta stavo per prendere un uccello in autostrada.... sono stata col magone tutto il giorno e ancora mi fa male ogni volta che ci penso.
Povera bestiola

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 13:05
da samantha.l
Mary tesoro...non ho parole

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 13:06
da betty_boop
Oh Mary che cosa brutta... :cry:

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 14:55
da piritunzi
Oh mamma Mary....mi fai piangere!
Povero piccolo!Che cattiveria lasciarlo lì così, ma come si fa?!?!?!

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 15:07
da MARYANGY
grazie per il sostegno ragazze.
Mi auguro solo che chi lo ha abbandonato faccia una fine simile (nn chiamatemi cattiva) con l'unica differenza che nn ci sia nessuno a soccorrerlo/a

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 15/04/11 15:13
da etamina
...dire che mi sono venuti i brividi è dire boco....non vorrei essere nei tuoi panni e avere quell'immagine davanti agli occhi..ATROCE!!!!! :cry: :cry: :cry:
Non ho davvero parole :evil: E non ti dico certo che l'odio che provi sia sbagliato..anzi...SONO DELLA TUA STESSA IDEA!!! Castrerei manualmente chiunque sia capace di simili gesti...GENTE COSI' NON DOVREBBE MAI PROCREARE ALTRI MOSTRI!!!

Re: Mi rimbomba ancora nelle orecchie

Inviato: 18/04/11 20:49
da MarlaSinger
Mary.. ti capisco.. scene che non si dimenticano.. la voce della disperazione, del terrore che resta in testa.. l'incredulità di un gesto disumano verso un essere innocente. Ti capisco. E ho il groppo in gola.

E se penso che in ogni secondo che passa, anche ora.. a ritmo incessante da qualche parte nel mondo accade una barbarie che genera terrore, sofferenza, incredulità a questi piccoli angeli che ci dedicano le loro dolci vite.. mi vergogno di appartenere alla razza umana.

Le bestie siamo noi. lo dico sempre. Fatti forza. :?