Pagina 1 di 1

neverland fleviker

Inviato: 15/04/11 9:43
da milori
salve volevo chiedere se qualcuno ha posato pavimenti serie neverland larix della flaviker ....come si trova e se sono soddisfatti della scelta grazie ciao (io li ho ordinati per tutto l'appartamento circa 100 mq) spero di aver fatto un buon acquisto!

Re: neverland fleviker

Inviato: 16/04/11 17:16
da railman
è un buon prodotto non ti preoccupare. anche se personalmente non avrei fatto tutto l'appartamento. ma sono gusti personali

Re: neverland fleviker

Inviato: 18/04/11 12:41
da milori
grazie della risposta ho deciso per tutto l'appartamento perchè farò grandi stanze con grandi aperture e mi piaceva tutta la continutà del pavimento e poi dove abito attualmente c'è un pavimento diverso in ogni stanza e sinceramente non mi piace .un'altra cosa il posatore riuscirà a metterlo con fuga appoggiata con fugabella color caramel la tonalità va bene o mi consigli altro colore? non ho ancora fatto una prova se si abbina come tonalità.
ciao

Re: neverland fleviker

Inviato: 18/04/11 18:02
da railman
personalmente accosterei 2 colori il più simile possibile. Solo con il grigio forse userei (volendo) una tonalità di grigio più scura o più chiara.

In teoria il color caramello dovrebbe essere un tono del larix per cui..